home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Consiglio nome veterinario a Padova!! Urgente - Discussione n 15817 - PermaLink
   Consiglio nome veterinario a Padova!! Urgente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Faith

Registrato dal: 06-10-2007
| Messaggi : 183
  Post Inserito 28-11-2007 alle ore 12:16   
Ciao a tutti. Mi sono trasferita da poco dall'altra parte della mia città (Padova) e non conosco nessun buon vet qui. Finora ho portato la mia gattina da uno qui vicino, mi pareva nella norma ma con poche visite è difficile capire. Giorni fa parlando con la commessa di un negozio di animali, mi ha chiesto dove andavo e alla mia risposta mi ha detto che non si affiderebbe molto a quel veterinario... mi ha consigliato un altro nominativo ma a questo punto non so più che fare. Devo sterilizzare la micia a brevissimo perchè ha fatto già sei mesi e non vorrei andasse in calore da un momento all'altro... però portarla così alla cieca da un nuovo veterinario per un intervento... o da quello già testato dopo che me l'hanno sconsigliato... c'è qualcuno qui che mi possa consigliare dei nominativi fidati e sperimentati??? Anche via MP!!! Grazie...


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 28-11-2007 alle ore 12:23   
Hai un mp.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.246 Secondi