home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto - Discussione n 15704 - PermaLink
   aiuto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
noriyuki

Registrato dal: 26-11-2007
| Messaggi : 3
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 12:14   
salve mi sono appena iscritta complimenti molto interessante il forum...ieri mi hanno regalato due cuccioli bellissimi un maschio nori e una femmina yuki di 40 giorni circa non sò se hanno già eseguito le prime vaccinazioni....la piccola yuki ha la diarrea da quando me l'hanno portata la precedente padrona gli dava croccantini e omogenizzato di carne???.....ho già avuto altri cani e nel dubbio ho iniziato la sverminazione con una pasta orale.....sicuramente dovrò andare dal veterinario ma per il momento ho eliminato l'omogenizzato e inserito un pò di riso fatto male?.....cosa posso fare nell'immediato? cmq lei sta benissimo gioca e mangia non sembra stare male.....grazie


0 
 Profilo
moni

Registrato dal: 06-08-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 12:17   
ciao, non sono una vet. ma l omogenizzato fa venire la diarreaa nche ai bambini..che porcheria..penso cha hai fatto bene, insomma io avrei fatto lo stesso, certo al posto dell omog avrei dato il latte , come ho fatto con la mia cagnetta. auguri ciao


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 12:18   
Ciao e benvenuta sul forum a te e a i tuoi piccolini!!
40 giorni sono davvero pochi, non si tolgono così presto dalla mamma!! Sicuramente andranno sverminati ma data la tua esperienza dovresti anche sapere che dovrebbe essere il vet ad analizzare le feci e vedere da quali tipi di vermi è infetto il cucciolo e darti quindi la giusta sverminazione.
Se c'è un problema di diarrea l'omogeneizzato andava benissimo insieme al riso strabollito e ben lavato. Ci vorrebbe anche dell'enterofilius ma ripeto, è sempre bene che il tutto avvenga dopo una bella visita da un vet.
Ci prenseti i tuoi bimbi???


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 21:14   
foto please, e raccontaci per bene dei due cucciolini



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.442 Secondi