home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto! Diarrea!!! - Discussione n 15667 - PermaLink
   Aiuto! Diarrea!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 11:54   
ciao shishy, sì, me lo hanno consigliato, ma devo ancora trovare le crocche che a dioniso piacciano... non è molto amante...


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 11:58   
per esempio ci sono le crocchette sensible della royal canin che sono molto appettibili... e poi sa che c'è... il gatto si vizia velocemente e ogni tanto bisogna cambiare.... puoi alternarne due di gusti e marche diverse....


0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 14:02   
ho provato a fare così, ma non ho ancora trovato quelle che gli piacciano... comunque, oggi ho finito con l'enterogermina... e mannaggia, Dioniso ha avuto la splendida idea di farmi la cacchina strana! Dopo 7 giorni in cui era regolare! Praticamente l'ultimo po' era un pochino più tenera e invece di essere marron scuroscuro come l'altra parte (e come la solita) era più un marron-verde scuro... può essere stata l'erba gatta????vedo come và domani, e se continua, richiamerò ancora il vet... ho anche pensato che magari ha preso freddo... lo soffre abbastanza, e ieri son stata pochissimo in casa, e quindi non ho acceso i termosifoni...


0 
 Profilo
LaPaz

Registrato dal: 14-11-2007
| Messaggi : 208
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 16:53   
Oddio dubbio improvviso!!! ieri Dioniso ha mangiato per la prima volta un tipo di scatoletta almo nature che non avevo ancora provato: tonno e formaggio... dato che il latte non lo beve, e i latticini (yogurt e formaggio) non gli piacciono, ho detto: "magari così, se c'è un po' di formaggio col tonno, lo mangia"... non è che può essere stato quello a fargli fare la cacchina un po' verdona? dato che lui ha il pancino così delicato....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.495 Secondi