home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cibi "curativi" - Discussione n 15620 - PermaLink
   Cibi "curativi"
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
danatox

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 161
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 00:44   
Come tante delle mamme di gatti non + giovanissimi e con acciacchi vari, mi vedo costretta a nutrire i miei pelosi con cibi "speciali".
Sto dando loro K/D della hill's...
Vado per comprare la solita confezione da 2 kg di crocchi e vedo il prezzo aumentato da 18 euro a 22.50..........

Parlo con la commessa che mi dice che hanno aumentato perche' i cereali impiegati per la preparazioni sono saliti di prezzo.....MA SOLO QUELLI DEI CIBI DIET!!!!

Scusate lo sfogo....mi chiedevo se potete consigliarmi un'altra marca con le medesime proprieta' (a parte la royal canin che ai miei pelosi fa venire aria in pancia....).

RIngrazio in anticipo

Alice


0 
 Profilo
cico64

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 517
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 08:56   
La purina ha sicuramente cibo secco tipo renal. Sicuramente ce ne sono almeno un'altro paio. Io devo rimanere su hill's e royal perchè sono le più gradite!!


0 
 Profilo
danatox

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 161
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 16:08   
Grazie Cico, vedro' di "indagare" :)


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 24-11-2007 alle ore 16:22   
non vorrei dire una cavolata ma forse la schezir ha la linea diet..la almo ha i cibi light in scatolette..xò costano cmq un bel po'!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 25-11-2007 alle ore 02:47   
Ciao Alice, se può consolarti il rincaro dei cereali ha fatto lievitare i prezzi di tutti i prodotti alimentari per mici, non solo quelli diet!

Suppongo che il micio abbia l'insufficienza renale, in questo caso le marche migliori e più presenti nei punti vendita sono Hill's, Royal Canin ed esiste anche la linea della Purina ma pare che sia leggermente peggio.

Non me ne viene in mente altre al momento...



L'umido lo mangiano?
Certo sarebbe meglio il secco...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.844 Secondi