home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Occhio strano - Discussione n 15543 - PermaLink
   Occhio strano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
niere88

Registrato dal: 22-11-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 17:38   
Salve, da qualche giorno ho visto che nella mia gatta di quasi 12 anni un occhio è un pò più strano del solito. Ho guardato bene e aveva come della polvere nell'occhio, gli ho pulito bene l'occhio e intorno alla parte colorata dell'occhio (non so come si chiama, il cristallino credo, quello che dà il colore all'occhio) è come più scuro sul rosso..lei ha gli occhi verde scuro e sembra come dei piccoli capillari che sono arrossati..può essere che per la polvere l'occhio si sia irritato? oppure qualcosa di più grave?


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 17:46   
Ciao e benvenuta! Non saprei dirti per gli occhi, non ha nient'altro la gatta? Vista l'età potresti portarla a fare un controllo dal veterinario... forse sì potrebbe essere la polvere... ma un controllo non guasta mai! Comunque tienici aggiornati su eventuali sviluppi!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 22:40   
cara benvenuta falle fare al + presto un controllo dal vet. per accertarti di cosa possa essere. Meglio nn aspettare se è una sciocchezza meglio così, se è altro, sarai stata tempestiva e gia che ti trovi falle fare un controllo completo del sangue... i nostri amici, dopo i 7-8 anni hanno bisogno di un controllo annuale per vedere se è tutto nella norma dato che molte patologie si manifestano quando sono gia a vanzate e poi bisogna considerare che loro nn parlano dicendoci i loro malori..
Un bacione e benvenuta..
Paola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.337 Secondi