home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  è un problema se ha saltato un mestruo la mia cagnina? - Discussione n 15418 - PermaLink
   è un problema se ha saltato un mestruo la mia cagnina?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
pilou

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 0
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 14:27   
Ciao a tutti! Pilou, la mia barboncina di tre anni ha saltato un mestruo ma non sembra avere patologie in atto ( men che meno una gravidanza, ). Ho avuto altre femmine in passato, ma a nessuna e capitato di "saltare " un calore. Prima di portarla dalla sua vet, mi piacerebbe sapere il vostro parere. Grazie Monica


0 
 Profilo
Dory

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 369
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 15:15   
Come fai a dire che è saltato? quanto tempo fa doveva venirle? Perchè non è affatto raro che abbiamo dei ritardi e non sempre avvengono ogni 6 mesi precisi...


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 16:24   
A quel che so io, che non sono vet. ma la mamma di una cagnina di 7 anni, un ritardo o un salto di calore non è tanto grave. Se dovesse ripetersi però in maniera sistematica, è bene parlarne col vet che potrebbe anche eseguire una ecografia delle ovaie alla ricerca di eventuali cisti ovariche. Io parlo per esperienza, di più non so dirti....spero qalche vet si colleghi....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Cicci il 20-11-2007 16:25 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.494 Secondi