home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatto caduto dal 7 piano... :-((( - Discussione n 15331 - PermaLink
   Gatto caduto dal 7 piano... :-(((

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
debby

Registrato dal: 18-11-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 19:45   
No, l'hanno solo un pò visitato e la ferita era quasi chiusa quindi non gli hanno messo i punti anche se sanguinava un pò..gli hanno messo il collare, quello a imbuto ma non lo vuole, già deve stare dentro la gabbietta in più quel coso che gli dà fastidio, poverino...ma dopo che la ferita si è chiusa e i punti li hanno levati può iniziare a camminare un pò? più o meno quanto deve rimanere così? cmq quando si mette giù su un lato si appoggia anche sulla zampa operata, quindi non sente male,giusto?


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 19:50   
Ma povero... anche con il collare..... ma il tuo veterinario che ti dice circa la ripresa?


0 
 Profilo
debby

Registrato dal: 18-11-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 20:00   
Che tra una settimana più o meno levano i punti, più che altro ha detto per la ferita, di dargli da mangiare cibo per gattini che ha molto calcio dentro per le ossa, di tenerlo fermo il più possibile..per la ripresa credo che non sappia nemmeno lui anche perchè è proprio mal presa, vabbè che io ormai pensavo che gliela dovevano amputare per com'èra..già,oltre al collare e la gabbia gli hanno messo nella zampa dei cosi fuori (credo per tenere fermi i chiodi dentro la zampa) e che sono anche molto fuori,glieli hanno fasciati così che non può toglierli, quindi per lui è più difficile muoversi perchè ha questi due cosi attaccati alla zampa che gli danno fastidio


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 20:03   
Poverino... va be' però devi avere pazienza, come dici tu è già molto che non l'abbiano dovuto amputare.... quando la ferita sarà ben cicatrizzata potrai togliergli il collare... ci vuole tempo e pazienza....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 02-12-2007 alle ore 22:56   
cara purtroppo devi trovare una soluzione per il balcone..
Paola


0 
 Profilo
debby

Registrato dal: 18-11-2007
| Messaggi : 16
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 20:21   
Si, ma del balcone mi preoccuperò più in là,quando sarà guarito del tutto (spero)..ehm, è normale che il gatto abbia la diarrea? non mangia quasi niente e beve poco..lo porterò a dare una controllata, anche perchè si è staccato dei punti, mi hanno detto che cmq andava bene perchè la ferita era ok, ma a me sembra aperta e scura, ma credo che è per il sangue raffermo che è uscito qualche giorno fa..


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 22:30   
saranno i farmaci? deve mangiare qualcosa, ti convienne farlo controllare, poi magari come dicevi è solo sangue rappreso...
per il balcone anche a me spiace non fare più uscire Camilla, ma se esce lei la segue anche Tobia e lui è troppo pericoloso....


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 00:55   
meglio che la controllano, nn si sa mai meglio evitare delle infezioni e cmq parla dei sintomi che ci hai descritto..
Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.915 Secondi