home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  consigli, sono disperato - Discussione n 15301 - PermaLink
   consigli, sono disperato

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 13:07   
si, sicuramente stando a casa sua si stresserà meno, magari puoi comprare una gabbia grande per conigli, ci sono di tutte le dimensioni, li sicuramente non starebbe sacrificato come in un trasportino, potresti pure creargli tu qualcosa, delimitato da pareti, ma senza una copertura salterebbe di sicuro, per il resto non so che dirti, spero tanto che riescano a salvare la zampetta, anche ad Eva, la mia micia, ho dovuto far amputare la coda, perchè quando l'ho trovata se la era schiacciata chissà dove, ed era andata in necrosi, per l'interruzione del flusso sanguigno, e c'era anche un'infezione, però era proprio un caso disperato e non si è potuto fare altrimenti, magari per il tuo micio è una cosa più lieve, e con il tempo si riprende senza bisogno di amputazione...un bacio grande al panterotto


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 20-11-2007 alle ore 14:51   
Come sta il piccolino? L'hai trovata la gabbia?


Io credo che una gabbia grande si possa trovare, ad es. per i conigli. Quando ero piccola ed abitavo in campagna, ricordo che mia nonna aveva i conigli in grandi gabbie.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: topina il 20-11-2007 14:53 ]


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-11-2007 alle ore 01:45   
ciao cucciolo come procedono le cose? dacci notizie..
Paola


0 
 Profilo
cucciolo79

Registrato dal: 17-11-2007
| Messaggi : 13
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 23:16   
Ciao a tutti, scusate ma sono stato un po indaffarato con il micio, allora la sensibilità ce l'ha, anche se ancora poca, ma direi che potremmo essere sullla via della guarigione, ma c'è ancora tanto tempo per quella, ora gli è venuta un ulcera sullalingua, paura che poteva avere contratto la leucemia, paura rientrata dopo le analisi (negative), è pieno di vita, solo che devo stare attento a qualsias movimento, non potrebbe ancora saltare, ma purtroppo lui è piccolo e non riesce a trattenersi. Come con un bambino, bisognerebbe avere 46 occhi! Ciao a tutti e grazie per il sostegno di quei brutti giorni. Un bacione


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 23:22   
se ama saltare sul divano ad esempio, fagli una scaletta con dei cuscini... elimina le sedie... butta tutto, ma tienilo il + possibile a terrà... purtroppo hanno l'argento vivo e sono felicissima che si stia riprendendo..
Facci sempre sapere Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.676 Secondi