home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  La mia Camilla ha la cistite????? - Discussione n 15293 - PermaLink
   La mia Camilla ha la cistite?????
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
MAURIZIANA

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 21:55   
Da alcuni gg la mia Camilla beve molto,ieri non e' riucita a trattenere la pipi',tralaltro aveva un odore molto sgradevole,stasera ho notato del sangue,cosa posso darle?Grazie!Buonasera a tutti!


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 22:06   
ciao e benvenuta, dovresti mettere qualcosa in più. Che cane è quanti anni ha ecc.. Magari anche se ha già avuto altre malattie, così i veterinari potranno aiutarti meglio.. Però una visita dal veterinario non sarebbe male visto il sangue.. Non l'hai chiamato?


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 22:10   
Non sono una vet. ma ti consiglio caldamente di portare la tua piccola dal vet e far analizzare un campione di urina. In presenza di sangue nelle urine non si scherza, cmq potrebbe anche essere un'infezione alle vie urinarie, infatti al mio Bobo la cistite viene sempre così : con sangue nelle urine e facendo tanta pipì tante volte al giorno.


0 
 Profilo
MAURIZIANA

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 22:17   
Camilla ha nove anni,per fortuna non ha mai avuto nessuna malattia.Sicuramente lunedi' la portero' dal veterinario,volevo darle qlcs subito,per tamponare.Cmq grazie a tutti e complimenti per l'efficente sito....


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 22:21   
Neppure io sono un veterinario, ma non aspettare troppo a far vedere la picoletta : un'infezione la curi bene se presa in tempo con antibiotici. Se porti le urine dal veterinario ne analizzano al momento un campione e il resto lo inviano per indagini accurate, almeno ad Ettore hanno fatto questo. Potrebbero essere calcoli? In ogni caso incorciamo le zampette!


0 


Generazione pagina: 0.555 Secondi