home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il mio gatto sta male 2 - Discussione n 15217 - PermaLink
   il mio gatto sta male 2
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
ginetta

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 15-11-2007 alle ore 19:51   
come già scritto sul messaggio precedente la mia gatta ha i valori di azotemia e creatinina completamente sballati (511 e 16.5)l'ho portata dal veterinario che le ha fatto una settimana di flebo terapia endovenosa con soluzione ringer lattato, poi cibacen compresse da 5 mg (1/4 una volta al giorno), ranidina fiale (0,2 al dì nella flebo). cerco di darle il cibo proprio per i reni( eukanuba e royal canin) ma non ne vuole sapere di mangiare, devo imboccarla a forza con il suo cibo frullato sparandeglielo in bocca con una siringa. le cose non sembrano migliorare anzi peggiorano perchè il prelievo i ieri addirittura evidenzia un'aumento di azotemia. il veterinario mi dice di prepararmi al peggio ma io non riesco proprio ad accettarlo. vi prego di aiutarmi. grazie


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 15-11-2007 alle ore 19:54   
tesoro per continuare la discussione devi cliccare sul tasto "rispondi" e non nuovo messaggio.
se entri nella discussione precedente e dai l'ok al nostro mod omero, ti spostiamo nell'altra sezione dove i vet possono leggerti e aiutarti



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi