home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  la mia gattina sta veramente male - Discussione n 15061 - PermaLink
   la mia gattina sta veramente male
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
sarettaaa

Registrato dal: 12-11-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 01:13   
ciao ragazze sono nuova di questo forum e sono qui perchè sono seriamente preoccupata per la mia gattina.circa due settimane fa ho visto che la mia gattina stava dimagrendo a vista d'occhio, faceva feci con il sangue e cosa ancor piu strana non faceva più i propri bisogni nella lettiera, ho chiamato il veterinario e mi ha dato una cura per la gastrointerite e in effetti il sangue nelle feci con la cura sparirono, ma pochi giorni dopo ho scoperto una cosa ben peggiore la mia gattina era cieca!! sbatteva quando camminava era impaurita! non so come sia potuto accadere ma la mia gatta da un giorno a laltro era diventata cieca! ora sono disperata sono preoccupatissima per la mia piccola domani andra a fare la visita e ci saranno 3 veterinari ma io sono ugualmente preoccupata per la salute della mia piccola. voi cosa ne pensate c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza??


0 
 Profilo
Paolina68

Registrato dal: 08-11-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 08:15   
Ciao Saretta. Volevo dirti che ho letto e ti penso. Comunque l'unica è che il veterinario la visiti per bene, ma veramente per bene! Anche perchè, non so se ho capito giusto, ma ti ha dato una cura per la gastrointerite senza visitare la micina?
Aspettiamo di sapere cosa ti diranno i veterinari.
Giusto per sapere: di dove sei?
Forza, mi raccomando.
Paola


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 14-11-2007 alle ore 03:12   
Saretta hai indicato tanti sintomi ed una cura fatta parecchio a caso direi. Facci sapere intanto cosa dicono i veterinari.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi