home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  cucciolotti da adottare ADOTTATI - Discussione n 14801 - PermaLink
   cucciolotti da adottare ADOTTATI
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 06-11-2007 alle ore 09:09   
Cari ragazzi, ci sono dei bellissimi cucciolotti che avrebbero disogno urgente di una casa, hanno 2 mesi e mezzo e bisogna trovargli una casa... spero che ci riuscimo... scrivete a
lorypalma83@virgilio.it
vi allego delle foto dei cuccioli e delle loro due mamme
Un bacio a tutti Paola









[ Questo Messaggio è stato Modificato da: vale77 il 06-11-2007 21:21 ]


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 06-11-2007 alle ore 09:30   
Dove possono essere adottati?


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 06-11-2007 alle ore 11:26   
Cercando ho trovato questo su

www.trovacuccioli.com/cucciolata.aspx?idCuccioli=4498

riferito a questo annuncio:

Ciao,mi chiamo Loredana e vivo in un piccolo paesino in provincia di Caserta.. Da qualche anno mi occupo dei cani e dei gatti randagi del mio paese, insieme ad alcuni amici con cui da poco abbiamo fondato un'associazione animalista. Purtroppo non esiste un canile comunale e noi non abbiamo una struttura o un terreno su cui fare affidamento! Quando troviamo un cane siamo costretti ad accudirlo lasciandolo nel luogo (spesso difficoltoso) del ritrovamento. Come se non bastasse, a tutto ciò si aggiunge, in paese, la pratica preistorica e disumana delle famose "polpette avvelenate", ancora usata da molte persone anziane, a causa dell'ignoranza che ancora regna suprema in posti come questo, dove l'amministrazione comunale non si interessa x niente alla causa animalista (x questo non abbiamo un posto su cui fare affidamento,tantomeno alcun finanziamento!Provvediamo a tutto noi: cibo,cure mediche,medicinali,ecc.). Ed è proprio questo il rischio che corrono 10 cuccioli (tra15giorni pronti x essere affidati a persone coscienziose), ritrovati proprio in paese! Vivono (abusivamente) nel giardino (semiabbandonato) di un signore che odia gli animali e che in passato è stato in grado di lasciar morire un cagnolino legato ad un albero, senza acqua e senza cibo x un'estate intera! E solo x diletto! Ma su ciò non mi dilungo, perchè il ritrovamento da parte nostra è stato drammatico e mi basta il ricordo di quella tragica esperienza per fermarmi qui e non proseguire nel racconto! Vi prego, aiutatemi a sistemare questi 10 batuffoli di piccola taglia!! Sarei disposta a portarli ovunque, anche in Valle d'Aosta o in Trentino Alto Adige pur di sistemarli felicemente (x loro)!! Help!!!!!


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 06-11-2007 alle ore 12:58   
Io forse avrei una persona interessata in zona Reggio Emilia...



0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 06-11-2007 alle ore 13:23   
ho spedito un'email per chiedere qualche info in più... attendo risposta



0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 06-11-2007 alle ore 13:40   
I cuccioli sono stati tutti adottati...
forse sarebbe meglio cambiare il titolo del post


0 
 Profilo
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 06-11-2007 alle ore 14:03   
[QUOTE]
06-11-2007 alle ore 13:40, lalla79 wrote:
I cuccioli sono stati tutti adottati...
forse sarebbe meglio cambiare il titolo del post
[/QUOTE]

WOW CHE FORZA!!! EVVIVA EVVIVA!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.785 Secondi