home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  LE FUSA. - Discussione n 14591 - PermaLink
   LE FUSA.

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
danatox

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 161
  Post Inserito 06-12-2007 alle ore 12:23   
SIRIA, la micia è ancora piccina, devi avere pazienza.....i miei hanno 12 anni per uno e quando avevano un anno e mezzo di stare in braccio non se ne parlava....
Adesso, al contrario, non posso sedermi un minuto che mi si fiondano addosso cercando con le zampe o con forti miagolii le coccole....:)


0 
 Profilo
micsof

Registrato dal: 23-01-2011
| Messaggi : 49
  Post Inserito 22-04-2013 alle ore 14:55   
Oddio!! Che bello! La mia fà le fusa solo a mio marito......a me al massimo quando mi incontra si inarca un pochino con la coda in sù ma neanche del tutto....la parte finale in giù... E sì che le dò la pappa, le pulisco la lettiera e gioco, gioco, gioco....Mio marito non fà nulla e questa....si piazza la sera davanti a lui, lui la accarezza e lei sale dietro le sue spalle sul divano e fa fusa a tutto spiano!!!! Come vorrei un gatto noormaaleeee...


0 
 Profilo
chiusi85

Registrato dal: 21-05-2014
| Messaggi : 14
  Post Inserito 21-05-2014 alle ore 17:30   


04-12-2007 alle ore 18:13, bonnie wrote:
Il mio gatto fa le fusa solo la mattina perchè vuole che mi alzi per dargli da mangiare e non smette finchè non ottiene quello che vuole il problema è che molto mattiniero, quindi lui non le fà per felicità ma per interesse



hahahaahahahhahaahahahha


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.337 Secondi