home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  tartarughe - Discussione n 14566 - PermaLink
   tartarughe
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
pesciolino

Registrato dal: 30-10-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 19:14   
help!! ho trovato una delle mie tartarughine di terra tutta rosicchiata!! devo farle saltare il letargo?


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 19:49   
rosicchiata in che senso??dove le tieni?puo averla aggredita qlc animale?tipo un cane?hai consultato un vet esperto in esotici?da dove scrivi?


0 
 Profilo
SimoX

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 1324
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 12:00   
Ciao,

dacci qualche indicazione in più?

Può essere venuta a contatto con altri animali? (cani, gatti, selvatici)

Oppure avevi già notato in precedenza uno scadimento delle condizioni del guscio? (potrebbe trattarsi di necrosi..)

Simona


0 
 Profilo
pesciolino

Registrato dal: 30-10-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 04-11-2007 alle ore 19:17   
scusate...ero in preda al panico... nel frattempo l'ho portata dal veterinario: mi ha detto che è stato un TOPO e che per quest'anno non deve assolutamente entrare in letargo... Ora la sto curando. Ho un bel giardino e loro stanno lì, però vivo in campagna e i roditori girano... Poverina... le hanno rosicchiato un bel pò di carapace e anche mezza zampa...
IL problema è che non mi piace rinchiudere gli animali, per quello le lascio libere in giardino...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.446 Secondi