home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  karott si è offeso con me - Discussione n 14543 - PermaLink
   karott si è offeso con me
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 7 )
blackmamba

Registrato dal: 06-10-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 13:47   
ciao, vi racconto quello che mi è succeso ieri con karott.
eravamo fuori per la passeggiata, incontro un mio amico e decidiamo di andare a casa sua per far giocare karott con kaos ( il suo cane bellissimo, buonissimo di 2 anni).
gli lasciamo giocare un bel po' .......ogni tanto richiamavo karott perchè mi sembrava che esagerasse....tra l'altro kaos si faceva fare di tutto.........
quando dovevamo andare ho capito subito che nn era daccordo con me e che sarebbe stato difficile...... è da dire che era la sua prima volta che giocava con un cane.......
la strada per casa era un po' lungha e durante il tragitto ( che di solito si impiega 30 minuti ma ne abbiamo impiegati piu' del doppio) si fermava e nn voleva piu' camminare per nessuna ragione....
si guardava indietro , poi guardava a me e sembrava l'avessi bastonato.......
era offeso con me? ci ho impegato un sacco a convincerlo di camminare un po' per volta, piano piano........
quello che vorrei sapere da voi : è possibile che lui si offenda per una cosa del genere? come ci si comporta per nn aggravare la situazione......???

grazie mille per l'attenzione

valentina



0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 14:07   
Ciao Valentina.. Non credo che Karott facesse così perchè offeso ma solo perchè stanco.. Ricordati sempre che è piccolo ed è normale che si stanchi in fretta.. 30 minuti per andare, ha giocato e in più ancora la strada per il ritorno.. Quando sei rientrata che ha fatto? Si è messo a dormire?
I cani alle volte si offendono ma tengono il muso o ti guardano storta non è che non camminano..


0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 14:11   
si penso che fosse cotto anche la mia faceca così ha usato tutte le sue energie e non ce la faceva più piccolino santo...ma penso pure che si sia divertito tantissimo e che sarebbe stato li volentieri..


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 15:47   
io nn umanizzerei troppo il comportamento del cane il cucciolotto è stato allontanato da qualcosa che gli piaceva (credo gli piacesse giocare...) quindi se fermava anche perché lui
lasciava una situazione che in realtà gli piaceva
Nn credo proprio che il cane ce l'avesse con te


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 16:26   
o era stanco o voleva tornare a giocare
tu nn c'entri per nulla
ne' ti serberà rancore stanne certa


0 
 Profilo
blackmamba

Registrato dal: 06-10-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 19:41   
grazie a tutti......
comunque poi appena tornati a casa si è messo a dormire.......
quindi molto probabilmente era stanco, tanto stanco.....
un bacio a tutti
valentina


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 19:44   



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 20:45   
I cuccioli sono buffissimi perché prima giocano esaltati e sembrano instancabili...poi finiscono la batteria e di colpo...il buio....nannaaaaaaaaaaaaaaa


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.934 Secondi