home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  epilessia? - Discussione n 14468 - PermaLink
   epilessia?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
marc1708

Registrato dal: 30-09-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-10-2007 alle ore 18:39   
mia madre ha un cane meticcio tipo baegle di 13 anni ultimamente a volte si blocca per circa un minuto in posizione eretta come se fosse ipnotizzato e non risponde a stimoli si tratta di crisi aurea forse prossima a epilessia grazie a tutti coloro che risponderanno


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 28-10-2007 alle ore 20:02   
benvenuto, mi spiace per il tuo cane!
vedrai che domani qualcuno saprà aiutarti e darti informazioni utili...io purtroppo mi intendo solo di gatti!

ciao


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-10-2007 alle ore 21:02   
ciao ,per favore metti piu' dettagli possibili non solo eta' a razza , che cure fa o se non ne fa , che dice il tuo vet che analisi ha fatto che comportamenti strani ha a parte questa strana immobilita' che ti stupisce
appena si collega un vet ,avrai qualche indicazione
credo che sia necessaria la visita da un vet specilista in neurologia ,se hai bisogno ti mando un mp con delle info


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 28-10-2007 alle ore 21:20   
ciao!
io ho avuto un cane con gravi crisi di epilessia, ed erano un pò diverse da quelle del tuo cane, si bloccava e per qualche minuto aveva convulsioni con perdite di conoscenza.
l'irrigidirsi potrebbe essere dovuto a dolore, cammina bene o lo vedi sofferente con gli arti?sicuramente ci vuole la visita di un vet.neurologo!
facci sapere, se puoi, come sta!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: *Minnie* il 28-10-2007 21:24 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.450 Secondi