home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  trauma zampa cucciolo - CHIUSO - Discussione n 14464 - PermaLink
   trauma zampa cucciolo - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Remė

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 12:58   
Ciao,
se continua, ti consiglio una visita dal vet. che valuterā con esame clinico lo stato della zampetta ed ev. farā una lastra...




0 
 Profilo
laky

Registrato dal: 27-07-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 31-10-2007 alle ore 20:56   
Salve, sono riuscita a portare il cucciolo dal veterinario la sera di lunedi', uscendo in anticipo dalla riunione, ero troppo preoccupata, e mi ha rassicurata dicendomi che non c'era niente di grave, meno male...!!! e che in pochi giorni sarebbe passato. Ora sta molto meglio, ho seguito anche i vostri preziosi consigli e vi ringrazio. Chiedo solo scusa di aver risposto in ritardo.



0 
 Profilo
Dapimata

Registrato dal: 06-08-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 06-08-2016 alle ore 10:27   
Salve a tutti,
mi sono appena registrata in questo forum... Sono alla ricerca di supporto psicologico.!!!

Siamo alla nostra prima esperienza con un dolce cagnolino (quello che vedete nel mio avatar) si chiama Romeo, č un meticcio tutte coccole e grinta.

Ha quasi 4 mesi, ieri dopo cena sono uscita nel mio balcone della cucina senza parapetto, Romeo mi ha seguito senza che me ne accorgessi ed č ruzzolato giu.
L'altezza č circa 1,5 mt ma sul suolo c'erano un po di macerie.

Quando l'ho recuperato era spaventatissimo, piangeva e tremava.
Ho chiamato il pronto soccorso veterinario e mi hanno detto di tenerlo in osservazione. Lui stanotte ha dormito e mangiato ed andato di corpo. Stamattina ha acquistato un po' pių di grinta, ma non come sempre. Non poggia ancora la zampa posteriore, ma se lo accarezzo e scorro sulla spina dorsale non ha male, cosė pure se gli tocco la coscia... Pare che gli faccia male proprio la zampetta all'altezza dei cuscinetti e delle unghiette.
Questo pomeriggio lo porteremo dal suo veterinario e spero mi dica che non č nulla di grave. Mi chiedo se fosse frattura si gonfierebbe o proverebbe pių dolore??
Grazie mille per avermi letto e scusate la poca dimestichezza.
Dapimata


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-08-2016 alle ore 15:18   
Questo topic č del 2007, per favore aprine uno nuovo, grazie.

cv staff


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.455 Secondi