home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  i nostri amici BEAGLE - Discussione n 14463 - PermaLink
   i nostri amici BEAGLE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 28-10-2007 alle ore 17:50   
copio la bellissima idea di Itala....parliamo dei nostri TREMENDI eterni cuccioloni BEAGLE??????????


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 28-10-2007 alle ore 19:52   
e come non potevo rispondere?
allora, io sono la padrona di willer, beagle di un anno e mezzo.
cosa dire di lui? ve lo posso riassumere in una sola espressione:moto perpetuo.non sta fermo un attimo, è un testardone che peggio non si può, se vuole qualcosa fa il matto se non la ottiene( proprio ora sta abbaiando perchè vuole entrare in bagno mentre mio marito si fa la doccia), non lascia quietare un secondo tex facendogli di tutto( tex santo subito).lo abbiamo anche soprannominato il cane a energia solare perchè finche c'è un minimo spiraglio di luce, lui non si ferma.
ma allo stesso momento, è di una dolcezza infinita,mi abbraccia in continuazione(giuro, è vero appeno ci fanno una foto ve la posto).insomma è il mio gnoccolotto che ogni tanto, però, manderei su un altro pianeta, solo per un attimo, perchè lui ci da tanta felicità e ci ama veramente.
ah! dimenticavo:ci fa un sacco di disastri, questo però con il suo compate tex!!!


0 
 Profilo
VanePluto

Registrato dal: 11-10-2007
| Messaggi : 10
  Post Inserito 28-10-2007 alle ore 21:00   
ah che bello un post per beagle!!!!
bè che dire...secondo me è una razza spettacolare e quasi umana..nei loro comportamenti ti fanno capire tutto gli manca solo la parola...forse meglio di no perchè sono buffissimi nei loro comportamenti!!!! sono dolcissimi e bellissimi....la loro testardaggine ti fa impazzire ma arrivi al punto di amarla troppo!!! è un piccolo cane con un grande carattere...un'insieme di simpatia furbizia allegria dolcezza bellezza intelligenza e chi più ne ha più ne metta....ti sa capire in ogni momento e far sorridere nei momenti più brutti...ti sta vicino buono quando sei giù, nonostante il loro carattere così pazzerello e giocherellone...ti sa riempire la giornata di allegria e ti rende felice quando lo porti a farlo divertire perchè partecipa con tutto se stesso in ogni cosa...divertendosi da matti!!!certe volte ti fa arrabbiare con il suo caratterino così testardo ma basta che ti guarda...e non puoi che sorridere ed accarezzarlo ....il beagle è una parte di te....non potrò mai restare senza....anche se Pluto sarà sempre Pluto....il primo, grazie al quale ho scoperto questa magnifica razza....

come si fa a resistere a degli occhioni così?!

[IMG]http://img137.imageshack.us/img137/967/dsc01833ig2.jpg[/IMG]





0 
 Profilo
Sheireh

Registrato dal: 25-07-2007
| Messaggi : 90
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 08:57   
La mia Gigia... un bigolotto bigoloso di 6 anni... Ora sta dormendo beatamente in divano sotto la sua coperta. Russando sonoramente come il suo solito. Che dire? E' un pacioccone cicciotto con la testa dura e gli occhioni dolci... Per certi versi è bravissima, non fa storie per rimanere sola in casa, dorme da sola in una stanza separata dalla mia, fa da sorella maggiore al mio miciotto di sei mesi che le strapazza la coda e il naso... ma per altre cose è un terremoto. Portarla a spasso è una tragedia (e per fortuna che ha un bel giardino dove sfogarsi), quando c'è qualcosa da mangiare (suo o mio) non sta ferma neanche a strangolarla, e non sa giocare, nel senso che qualsiasi cosa le capiti tra le zampe va distrutta... compresi i giochi del gatto.

Gigia a luglio che cercava di capire cosa fosse quella cosa pelosa


Il mese scorso


Gigia qualche anno fa







0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 11:06   
Ma che belli!!!


0 
 Profilo
animalista

Registrato dal: 27-05-2007
| Messaggi : 403
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 14:24   
cari testardi i nostri bealge Gigia sei una tesorina e voi padroni di beagle dai mandiamoci delle fotine...Be vi volevo raccontare come è nato il mio amoreodio per questi pazzi anarchici bealge...La mia prima beaglina ci ha abbandonato a soli due mesi e mezzo di vita ma la gioia e le risate che ci aveva dato in solo così poco tempo solo voi potete capire...poi ne abbiamo presa un'altra la mia dolce pazza Dorothy che vi assicuro è veramente una beagle dentro e fuori...Vi mando ancora delle fotine a 2 mesi e a 8 mesi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: animalista il 30-10-2007 14:30 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: animalista il 30-10-2007 14:39 ]


Allegati :  miaobau 013.jpg   
0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.712 Secondi