home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  vita da cani... - Discussione n 14409 - PermaLink
   vita da cani...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 8 )
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 15:20   
Oggi arrivo a casa, ovviamente bella bagnata visto che piove e mi accolgono le mie pelose belle spaparanzate sul divano manco la fatica di venirmi a salutare, Ginevra non si è praticamente mossa mentre Sofia con gli occhi ancora addormentati mi è velatatamente venuta incontro, usciamo per il giretto, rientriamo io zuppa loro belle asciutte visto la mantellina, alle 14,30 tutta incavolata mi preparo per tornare in studio entro un attimo in camera da letto, accendo la luce e, tutte e due alzano la testa quasi scocciate, Sofia emette un verso stranissimo, era chiaro che avevo rotto le scatole .
Mi sono messa la mia cerata e via sotto l'acqua.
Eh povere bestie che vita da cani che fanno..... loro


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 15:28   
ho immaginato la scena, povera te, e loro 2 spaparanzate

furbe le signorinelle


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 15:29   


anche Coda quando dorme.....e la devo disturbare perchè magari devo accendere la luce o fare rumore con qualcosa, alza la testa stropicciata dal sonno mi guarda scioccata come se avessi fatto chissà cosa, e poi fa un muuuuuuuuuuuu uno sbuffo lungo un'ora e poi si rimette a dormire


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 16:08   
[QUOTE]
26-10-2007 alle ore 15:29, zaba1 wrote:


anche Coda quando dorme.....e la devo disturbare perchè magari devo accendere la luce o fare rumore con qualcosa, alza la testa stropicciata dal sonno mi guarda scioccata come se avessi fatto chissà cosa, e poi fa un muuuuuuuuuuuu uno sbuffo lungo un'ora e poi si rimette a dormire
[/QUOTE]

esatto lo stesso verso che ha fatto Sofia, uno sbuffo lunghissimo come dire: "ah bella fai presto che qui ci abbiamo sonno" almeno Ginevra è più diplomatica, ti guarda malissimo ma sta zitta, Sofia invece te lo fa proprio capire che le stai rompendo l'anima


0 
 Profilo
oli

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 143
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 16:51   

ragazze, quanto ridere!!!
anche a me capita spesso di avere la stessa esclamazione "che vita da cani", anche se in realtà la applico alle mie due gatte, che quando esco per il lavoro, sono sistematicamente una sopra al mio cuscino, l'altra ai piedi del letto che ronfano. e quando le vado a salutare (dormono da oltre un'ora) mi guardano male facendomi chiaramente capire che gli ho rotto le scatole..


0 
 Profilo
pequena

Registrato dal: 16-11-2006
| Messaggi : 832
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 18:13   
anche io spesso mi ritrovo a pensare e a dire che vorrei essere il mio cane....anche Kora la mattina quando ci prepariamo per andare al lavoro visto che viene con noi,è sempre quella dell'ultimo minuto...altrimenti dorme placidamente in camera da letto


0 
 Profilo
texwiller

Registrato dal: 09-06-2006
| Messaggi : 891
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 18:39   
vita da cani? io cambierei subito la mia vita con quella di tex e willer ma cosa gli manca? hanno tutto:amati, coccolati, viziati e chi piu' ne h più ne metta!!
ieri il granduca willer, siccome pioveva e lui non s vuole bagnare le zampette( )mi ha fatto più volte la pipì in casa!!! e a nulla sono valse le mie sgridate!!!!


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 23:40   
Ecco...vo immaginate un topetto di 800grammi che quando dorme e passi vicino alla sua cuccia ti guarda male...i peli del muso che vanno dalla parte opposta a dove dovrebbero...sbuffo "da grande" e si gira dandoti il culo

Quando si sdraia per terra perché ha caldo bisogna stare tutti immobili...altrimenti si alza scocciato (si vede che è scocciato...i cani le hanno eccome le espressioni!!) e sale di nuovo sulla cuccia infilando il muso sotto alla coperta...

SONO STANCHI...LORO!!


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 27-10-2007 alle ore 09:44   
.. non c'è nulla da fare....bisogna esser fortunati anche a nascere cani....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 1.016 Secondi