home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ho trovato un cuccilotto tutto nero... - Discussione n 14373 - PermaLink
   ho trovato un cuccilotto tutto nero...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 15-11-2007 alle ore 01:25   
la cura per i vermi l'hai fatta senza fare esame delle feci in sospensione? non tutti i vermi che posono essere sono curabili con lo stesso vermifugo..
certo che le verdure vanno bene : zucchini, carote, zucca, spinaci,faglilini... altre verdure evitere.
Cmq il leccare la sabbietta potrebbe essere carenza di qualche sostanza...
nel frattempo se nn è stato fatto fai fare esame feci in sospensione..
Paola


0 
 Profilo
tatasissi75

Registrato dal: 16-09-2007
| Messaggi : 58
  Post Inserito 15-11-2007 alle ore 15:56   
..allora gli farò fare l'esame feci.Ma ho una curiosità:se gli do da mangiare pollo bollito, platessa, verdure e magari merluzzo, tonno e carne magra, può essere sufficiente per la sua dieta?o gli procura delle carenze?grazie!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 01:01   
cara l'esame delle feci chiedilo in sospensione. Cara gli alimenti che citi sono tutti ottimi, ma sono solo su base proteica... I nostri gatti, devono avere un'alimentazione bilanciata è per quasto che spesso si consiglia il cibo specifico per loro.... Io trovo ottima la linea della almo natura che fa cibi kitten e poi per tutte le altre età. Si tratta di prodotti biologici e senza conservanti, con il 50-60% di prodotto e non il 4% come è riportato in tante marche da supermercato nelle quali ci sono per la maggiorparte gli scarti della lavorazione... Con questo nn ti dico di nn dare pesce lesso o pollo arrosto o bollito, ma che la sua dieta sia basata su cibi bilanciatio appota per loro e che poi una o 2 alla settimana integri con quello che vuoi..
Un bacione e aspettiamo le foto del piccoletto..
Paola


0 
 Profilo
tatasissi75

Registrato dal: 16-09-2007
| Messaggi : 58
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 01:11   
grazie per i consigli...mannaggia!non riesco a inserire la foto di Tatino...



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-11-2007 alle ore 02:03   
ogni giorno spero che c'è ed invece nulla... il tatino bello nn vedo l'ora di vederlo..
Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.637 Secondi