home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Full, Ghibor e Roda - Discussione n 14359 - PermaLink
   Full, Ghibor e Roda
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 16:43   
Colgo l'occasione di questo nuovo spazio per dedicare qualche pensiero ai questi tre amici che ho avuto la fortuna di incontrare.
In realtà non sono stati cani "miei" nel senso che avessi a casa, ma erano tutti di mio zio e mia zia. Il primo, Full, era un bel segugio, dolce e buono e come da famiglia, mai andato a caccia, ne ho un vago ricordo, perché allora ero molto piccolo, direi sui 4/5 anni. Ricordo,però, bene il suo manto e le sue corse, mentre io giocavo a pallone....
Dopo che salì sul Ponte, fu la volta di due dobermann Ghibor maschio e Roda femmina. Una coppia ben assortita di cani festosi e irruenti, amanti dei prati. Tutto il contrario di quanto pensano certe persone. Mi ricordo bene quando passando da loro, gli allungavo qualche leccornia.... Sinceramente era da un po' che non ci pensavo, ma questo spazio mi ha risvegliato antichi ricordi. Ora nemmeno loro ci sono più, ma sono stati compagni fedeli dei miei giochi e quando sento mio zio che dice...."se dovessi prendere un altro cane...." spero sempre che accada e di riuscire a convincerlo a dare calore e amore a quei piccoli pelosetti che soffrono nei canili....Ciao piccoli amici!!!


0 
 Profilo
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 16:46   
E non cito tutti i vari pesci rossi (sigh!!), canarini e vari volatili che ho raccolto per strada e che ho portato a mio nonno per farli curare e riprendere il volo (devo dire con ottimi risultati....)


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 09:28   
un giorno ti dirà di aver adottato un piccolo peloso dal canile!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.406 Secondi