home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  pipi... - Discussione n 14330 - PermaLink
   pipi...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
valeunimib

Registrato dal: 14-07-2007
| Messaggi : 38
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 12:14   
salveee
ma č normale ke la mia cucciolotta di 6 mesi se rimane a kasa da sola qnd qualcuno torna a kasa anke solo dopo 2 ore fa la pipi???che mia mamma la chiamma la pipi della gioia????
grazi egrazie...ps č una femminuccia!!!


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 12:23   
ciao, si č normalissimo, specialmente nelle femmine, specialmente quelle pių emotive, dovreste evitare quando tornate a casa, di farle troppe feste, magari quando rientri a casa ignorala per un pō, poi appena si č abituata alla presenza ed č meno eccitata, la accarezzi
un baciotto alla spisciolotta


0 
 Profilo
Teoricus

Registrato dal: 01-06-2007
| Messaggi : 468
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 13:48   
[QUOTE]
25-10-2007 alle ore 12:14, valeunimib wrote:
..............anke solo dopo 2 ore fa la pipi???....................
[/QUOTE]

Il cane non ha la cognizione del tempo, prova a stare fuori anche un solo minuto, vedrai che le feste saranno le stesse .

Ottimo il consiglio di Evuccia, č tra i fondamentali per evitare l'ansia da separazione







0 
 Profilo
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 13:53   
Tina se ha la vescichina piena, quando torniamo a casa e ci fa le feste, ogni tanto si lascia andare a qlc pipė sul posto.
Credo sia tipico dei cuccioli. Io cerco sempre di non salutarla quando rientro, cosė che non associ il fatto che sono a casa al fatto di essere state distanti prima (non lo so se si capisce il ragionamento ) perciō quoto evuccia


0 
 Profilo
pegosalsi

Registrato dal: 10-08-2007
| Messaggi : 3389
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 10:43   
Bimba, il peloso prima di Peggy, mi faceva le feste anche quando uscivo dal bagno, dopo esserci stata anche solo pochi minuti con la porta chiusa e correva a fare pipė... a volte succedeva dopo solo poco tempo dalla pipė vera e spontanea, ma si metteva in posa e ne faceva una goccetta (Bimba era una shitzu)


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.564 Secondi