home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  i miei gattupoli - Discussione n 14288 - PermaLink
   i miei gattupoli
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
ladybracknett

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 09:13   
ho una gatta di un anno e tre mesi di razza indefinita,ultimamente è giu di morale,non gioca,mangia poco,infatti è dimagrita un sacco,e nonostante sia"grande" è rimasta minuta.sarà mica depressa???????????
tutto è iniziato quando le ho fatto conoscere benny,il mio nuovo gattupolo che ora ha 6 mesi...
prima gli soffiava ora lo lava e lo lascia avvicinare senza problemi.mangiano insieme,usano la stessa sabbietta,e quando benny le fa gli agguati lei non reagisce con violenza.

che posso fare per farla tornare attiva e vivace come prima?


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 09:18   
Ciao, benvenuta!!
da come presenti il problema si direbbe proprio un problema comportamentale... che ne dici se faccio spostare la discussione in Comportamento gatto?!
così potrai essere seguita meglio

una volta spostata la discussione, per accedervi dovrei cliccare su Comportamento gatto nella colonna in alto a sinistra

aspetto la tua risposta


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 09:20   
Ciao, ti ho scritto un mp, l'hai visto?

Io proverei a mettere in casa un diffusore di feromoni facciali felini sintetici (si chiama FELIWAY) che dovrebbe aiutare i due baffuti a stare insieme in serenità.
In caso di dubbi di salute, però, sarebbe consigliabile una visita dal veterinario!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 23:48   
per ogni evenienza fai controllare la gatta dal vet. e magari anche con delle analisi del sangue,... il miccolino sembra accettato, ma il dimagrimento nn mi piace.. sono entrambi sverminati? se iòl piccolo aveva i vermi potrebbe averli trasmessi alla gatta.. e questa è un'altra ipotesi... però, ti ripeto, falle fare un controllo..
Paola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.437 Secondi