home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  dimenticato il cardotek urgente - Discussione n 14246 - PermaLink
   dimenticato il cardotek urgente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
valeunimib

Registrato dal: 14-07-2007
| Messaggi : 38
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 10:48   
salve!!!il 18 la lady doveva prendere il cardoterk plus ma mi sono dimenticata!!!
mannaggia a ia madre che nasconde sempre tutto!!!
cosa faccio????
helppppppppppppp



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 10:53   
puoi darglielo adesso non credo che pochi giorni siano un problema, anche perchè le zanzare col freddo che fà non ci sono più.....non ti preoccupare


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 11:33   
Ormai dovrebbe essere anche l'ultimo mese per dare il cardioteck...il mio veterinario dice fino a ottobre/novembre idem per il front line o qualsiasi medicinale per pulci/zecche.
Quando fa freddo non ci sono + le zanzare e si può stare tranquilli anche per quanto riguarda pulci/zecche.
Terapie da riprendere entrambi poi ad aprile quando ricomincia a fare un pò caldo...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 11:45   
gliela dai lo stesso oggi anche se in ritardo e magari anche a novembre compreso ............. meglio abbondare, col clima che c'è ,dipende da dove vivi come zona ............



0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 12:20   
Ormai è inverno quasi ovunque...io gli e la do ancora per novembre come ha detto il mio vet (poi sabato che vado gli e lo chiedo di nuovo), idem per il front line...nella stagione invernale non serve, basta riprendere da arpile/maggio in poi...ma io il prossimo anno provvedo con il vaccino per la filaria,visto che adesso ha 8 mesi posso farlo!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 12:29   
Dalle la pasticca....poi se il mese scorso da voi c'erano ancora molte zanzare eventualemente per sicurezza verso dicembre le fai fare il test per la filaria
e poi se vuoi, per nn rischiare di dimenticare la pasticca il prossimo anno puoi farle la profilassi con la puntura annuale


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.664 Secondi