home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto x gattino (aggiornamento)...non ce l'ha fatta - Discussione n 14220 - PermaLink
   Aiuto x gattino (aggiornamento)...non ce l'ha fatta

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
MaryG

Registrato dal: 22-10-2007
| Messaggi : 15
  Post Inserito 22-10-2007 alle ore 20:07   
[QUOTE]
22-10-2007 alle ore 19:52, bracchetto wrote:
ciao maryg, il micino adesso che sintomi ha?
sta iniziando ad essere reattivo? mangia?
[/QUOTE]
Ciao bracchetto,stavo giusto per scrivere che sembra che si stia riprendendo...ha iniziato a seguire almeno un po con la testa i miei movimenti e ora si è messo au, accovacciato. Sono contentissima...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 01:14   
Hai comprato il latte in polvere? il vet ha ritenuto il caso di darti delle vitamine per tirarlo un pò sù? Tienilo caldo caldo e mi raccomando facci sapere e se ti riesce magari ci mandi una fotina appena si riprende.. Un bacio Paola


0 
 Profilo
MaryG

Registrato dal: 22-10-2007
| Messaggi : 15
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 07:51   
Buon giorno a tutti! Sono felice...il batuffolo si sta riprendendo alla grande, stanotte ha camminato e si è spostato dalla cesta in cui l'avevo messo, allora l'ho messo vicino a me e si è riaddormentato. Solo non ha voluto mangiare, ha solo bevuto acqua. Si PAMIAOLA,ho preso il latte in polvere, quello x i bambini, però il vet non mi dato vitamine.
Mi ha detto di cercare pian piano di farlo mangiare sempre di più per evitare che gli faccia male.
POvero...gli si toccano le ossicina una per una...
Vi ringrazio ancora tanto per il sostegno e le informazioni!
Non vedo l'ora di farvi conoscere il suo musetto splendido!




0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 15:01   
sono strafelice, grazie degli aggiornamenti

vedrai che andrà tutto per il meglio
aspettiamo fotine sue e degli altri gattoni


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 23-10-2007 alle ore 15:05   
attenta al latte per bambini, può causare diarrea nei gatti.
ne esistono per gattini, oppure puoi usare lo zymil.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 00:15   
io intendevo il latte in polvere ma per gattini tipo il milky zoo ...
So che in caso di mal nutrizione le vitamine del gruppo B aiutano molto.. Controlla se ha pulci, ma toglile con un pettinino piano piano per ora... Ti dico questo per una brutta esperianza con una piccola panterina che trovai quest'estate. Era la 3° parte dei fratelli, con raffreddore agli occhi, uno scheletrino e piena di pulci...
Subito comprai il latte, il colbiocin e cmq in un baleno riuscii pure a farla adottare. Rimasta in contatta con la sua mamma adottiva, seppi che dopo una settimana era volata via, troppo debbole anche se mangiava con appetito, la vet le fece delle flebo ed antib. ma disse che le pulci se la stavano divorando...Insomma ho aiutato un angelo nero a volare accudita da una famiglia e nn per la strada.
Per questo ti dicevo di controllare le pulci e nel caso delle vitamine che la rinforzino... Un bacione
Paola


0 
 Profilo
MaryG

Registrato dal: 22-10-2007
| Messaggi : 15
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 09:19   
Ieri ero così contenta,aveva anche mangiato e sembrava più in forma come vi dicevo,poi stanotte alle tre è uscito dalla cesta ed è rimasto sdraiato in terra. Respirava ancora ma è tornato nelle condizioni di avantieri. Alle sette se n'è andato,povero angioletto bianco. Purtroppo non riesco a fermare le lacrime, mi consola solo il fatto, come hai detto tu pamiaola, che almeno se n'è andato in una casa e con qualcuno accanto e non per la strada.
Addio piccolo tesoro



0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 09:27   
Noooo mi dispiace troppo...tu hai fatto tutto quello che potevi...senza di te chissà come e dove sarebbe morto...quando sono così fragili non è semplicissimo salvarli...ti sono vicina un abbraccio

Silvia


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 09:30   
MaryG, mi dispiace tantissimo!!!

ha ragione Paola, almeno è morto conoscendo calore e affetto quando sono così piccoli sono creature fragili, purtroppo...


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 09:37   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi