home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Diarrea incontinente.. AIUTO - Discussione n 14174 - PermaLink
   Diarrea incontinente.. AIUTO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
TraUmaS

Registrato dal: 20-10-2007
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-10-2007 alle ore 17:19   
Il miei Gatti piu' di 10 hanno tutti la diarrea, e non riescono a contenerla, mentre camminano, le fuoriesce da sola, non riescono a controllarla e stanon sporcando da per tutto. Ho provato di tutto.. Bimix, antibiotici di tutto.. ma niente.. cosa posso fare?


0 
 Profilo
danatox

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 161
  Post Inserito 20-10-2007 alle ore 17:40   
Ciao, e benvenuto, vedrai che a breve qulcuno di piu' competente di me ti rispondera'.
Se la diarrea la hanno entrambi non potrebbe essere qualcosa legata all'alimentazione? Possono aver preso freddo?

Fornisci piu' dati possibile in modo che gli esperti possano aiutarti.




0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 20-10-2007 alle ore 19:03   
In questo momento non vedo collegato nessuno degli esperti per aiutarti, magari più tardi....a me non è mai capitato per darti qualche consiglio ma forse qualcuno collegato che ha già avuto a che fare con disturbi del genere ti saprà aiutare,porta pazienza.
Auguri ciao


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-10-2007 alle ore 00:12   
benvenuta/o nn si possono dare farmaci a caso senza aver stabilito la causa all'origine della diarrea... Fai fare un'esame delle feci e magari un controllo generale... e visto che in 10 stanno allo stesso modo potrebbe essere o una parassitosi intestinale, o qualche cosa di viraleo batterica... Insomma i poveri pelosi si sono beccati tutti lo stesso problema... corri subito dal veterinario, la diarrea protratta disidrata i gatti e...
Un bacione e facci sapere mi raccomando..
Paola



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.450 Secondi