home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  New ... insufficienza renale AXL NON C'E' PIU' - Discussione n 14128 - PermaLink
   New ... insufficienza renale AXL NON C'E' PIU'

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 14
aleegiulio

Registrato dal: 18-10-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 10:45   
Oh Gattomeo,
mi spiace davvero tanto tanto per il tuo micio ... Penso sia una sofferenza indescrivibile! Tanti mi dicono: ma sono solo animali ... sì, animali ma che hanno molto da insegnarci, come la fedeltà e l'amicizia ... animali, ma che non ti tradiscono mai!!
Io spero che non ci sia un Paradiso diviso per uomini e animali ... ma mi piace pensare che un domani noi padroncini, ritroveremo i ns. amati, felici e saltellanti in un luogo sereno e potremo così ricongiungerci a loro!!!

Un abbraccio davvero affettuoso ....

p.s. Aggiornamenti su Axl: fa un pò fatica a salire e scendere da letti e divani, soprattutto dopo le flebo, però mangia con grande voracità ed è tranquillo! Non vomita e nel complesso mi sembra stia abbastanza bene ... Incrociate le dita per noi ...

A presto





0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 24-10-2007 alle ore 12:01   
Ciao, sto leggendo anch'io la tua storia e volevo dirti che mi trovo (come tanti purtroppo) nelle stesse mutande perchè sto curando la mia Lilly di IRC da poco più di un mese e all'inizio è dura cambiare le loro abitudini alimentari e sottoporli ai buchini giornalieri delle flebo e compresse mimetizzate nelle siringhine.
Lilly ha 16 anni e vive con Cico che ne ha 8 e come dici tu anche io e il mio compagno siamo entrati in crisi quando si è ammalata e la paura di perderli ci fa stare male. Poi ci si abitua e si avanti a curarli, certo quando si avvicina l'ora della flebo o della pastiglia lei se ne accorge e comincia a nascondersi (povera piccola) per cui è una lotta giornaliera per studiare varie strategie per avvicinarla ma i gatti sono troppo intelligenti e furbi molto più di noi e non ti dico cosa bisogna inventare ogni volta ma questo sono sicura è il problema di tutti noi ed ognuno farà i suoi teatrini a casa. Come vedi non siete soli e poi hai visto quante persone che hanno perso i loro miciotti che con la loro esperienza sono sempre pronti a darci consigli preziosi, quindi coraggio e tanti auguri ad Axl bel micione.



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 00:47   
tienici sempre aggiornati...Paola


0 
 Profilo
creaturafragile

Registrato dal: 07-09-2007
| Messaggi : 83
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 10:25   
Ciao Aleegiulio Axl è proprio un bellissimo gattone!
La mia Ophelia ha nove anni e purtroppo si è ammalata quando non aveva nemmeno sette anni....

Ma non molliamo!!! MAI!!!


Gli animali sono quanto di più sincero e puro vi possa essere a questo mondo....



Un bacino e una carezza dolce ad tuo Axl
(un miagolio di saluto per Axl dalla mia Ophelia)





ciao, ti abbraccio

Sabrina


0 
 Profilo
amorenero

Registrato dal: 25-10-2007
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 10:25   
incredibile coincidenza, anche io ho una micione nero di 18 anni e si chiama axel o axl..purtroppo mi sta lasciando proprio in questi giorni....sono a pezzi...non mangia...insufficenza renale, infezione e neoplasie...povero amore mio,
fratello mio
ciao a tutti

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: amorenero il 25-10-2007 11:26 ]


0 
 Profilo
aleegiulio

Registrato dal: 18-10-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 10:27   
Ciao Paola e Paoletta e tutti voi del forum,
eccomi di nuovo qui ...
Eh sì cara Paoletta, è proprio durissima, però non bisogna demordere ... MAI! Glielo dobbiamo proprio ai nostri batuffoli pelosi, vecchietti o giovanotti che siano!
In quest'ultimo periodo stiamo riempiendo il nostro bel micione di tante dolci coccole, che lui accetta molto volentieri (non che prima non fosse coccolato eh) ... l'unica cosa che possiamo fare ora è star loro vicini vicini vicini e tentare di rallentare il decorso della malattia!!!
Ieri era davvero in forma: al mattino si è mangiato la sua pappa, poi nel primo pomeriggio sono tornata a casa ed era ancora affamato, così gli ho dato un pò di crocchini Renal ... e ieri sera si è sbafato ancora tutta la pappa, quindi per fortuna l'appetito non manca al ns. Axl!!!

RAGAZZI PENSIAMO POSITIVO ... forza e coraggio a tutti!

un bacio
Alessandra




0 
 Profilo
aleegiulio

Registrato dal: 18-10-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 10:35   
Ciao Sabrina e Ophelia ...
Axl ricambia coccole e saluti ... e anche se non è molto felice quando vede gli altri gatti, sono sicura che se dovesse incontrare la tua bellissima e dolce Ophelia, perderebbe la testa x lei!!


Dobbiamo tenere duro e non abbatterci .... MAI MAI MAI!!!!

Io e micione Axl siamo con voi!!!!

A presto ...



0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 11:52   
Per Amorenero: mi dispiace di quello che sta succedendo al tuo micio, perchè non apri un post tutto tuo e ci racconti la sua storia?

Un bacio ad Aleegiulio e soprattutto Axl


0 
 Profilo
aleegiulio

Registrato dal: 18-10-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 15:07   
Oh amorenero,
mi spiace tantissimo per l'omonimo Axl ... povero dolce cucciolo! Immagino lo strazio che stai vivendo, e che sta vivendo il tuo micio, ma sappi che vi siamo vicini in tanti, anzi tantissimi!
So che in questi momenti non esistono parole giuste da dire ... quindi ti mando un grosso, anzi un grossissimo abbraccio virtuale e tante tante tante coccole al piccolo Axl!

Non mollare anche se è dura!!!!! E se hai bisogno anche solo di sfogarti o scambiare 2 righe tra persone che ti capiscono, io sono qui!!!

Un bacione


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 23:52   
@ amorenero e tutti i piccoli che stanno lottando , Mando un grandissimo baci e tante carezzine...

Amorenero, apri un post come ti dice la nostra amica, Un abbraccio forte a tutti voi..
Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi