home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ...antibiotici... - Discussione n 14107 - PermaLink
   ...antibiotici...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
GildaGilda

Registrato dal: 18-10-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 15:27   
Salve a tutti,avrei bisogno di un'informazione...La mia cagnolina a causa di una mastite sta prendendo l'antibiotico e da ieri le sto dando anche il galastop...(che era da dare prima che venisse la mastite ma avendo una veterinaria fissata con l'omoepatia ha voluto prima provare con appunto una cura omeopatica..risultata inutile..va bè lasciamo perdere!)...che purtroppo le procura vomito...la domanda è..sapete quanto tempo occorre per la "digestione" dell'antibiotico??...se per esempio vomita 3 ore dopo l'assunzine l'effetto sarà garantito?...Grazie a chi saprà rispondere...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 20:38   
se vomita l'effetto dell'antibiotico nn e' certo


io non sono un vet ,ma ti direi che se la tua vet è fissata con l'omeopatia , senza nulla togliere a quetso approccio curativo, ti suggerisco di trovarne un altro che ti dia certezze

mi sembra che tu nn sia convinta dlle cure
Puoi scrivere maggiri indicazioni eta' razza malattie della cagnolina e inizio del disturbo che ha ???
e se vuoi indicare la regione da dove svrivi ti daremo qualche indicazione
ciao e benvenuta fra noi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 18-10-2007 20:39 ]


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 22:00   
Ciao!
la tua piccola ha avuto una cucciolata oppure una pseudogravidanza?
il vomito causato dal galastop si può limitare dandole qualcosina da mangiare prima di somministrarglielo, nel caso potresti chiedere se puoi usare Liserdol, è un pò più leggero!
per l'antibiotico non sono sicura, ma credo che dopo 3 ore sia stato assimilito.ma qui ci vuole qualcuno più esperto di me



0 
 Profilo
GildaGilda

Registrato dal: 18-10-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 19-10-2007 alle ore 09:27   
Grazie ragazze per l'aiuto e scusate se nn sono stata più precisa..Gilda è un carlino di 4 anni ed ha una gravidanza isterica,problema che si presenta puntualmente ad ogni calore,per una serie di "imprevisti" nn ha maiavuto cucciolate ma il problema latte è stato sempre risolto con massaggi e cure omeopatiche,probabilmente questa volta nn sono riuscita a bloccarlo in tempo ed è comparsa una mastite. Ho cercato di farmi dare l'antibiotico ma la veterinariaha optato x nuovi medicinali alternativi finchè l'altro ieri le è letteralmente scoppiata la ciste causata dalla mastite...quindi ora antibiotico e galastop!...Per fortuna..se così posso dire ieri ha vomitato solo una volta quindi penso che stia iniziando a tollerare il galastop...comunque oggi devo portarla al controllo e mi farò spiegare bene i tempi d'assorbimento dell'antibiotico....Grazie mille comunque!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.457 Secondi