home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ricordo di Backy - 17 mesi - Discussione n 14086 - PermaLink
   Ricordo di Backy - 17 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 10:31   
...eccomi ancora qui...per lasciare il "solito" ricordo mensile del mio bimbo peloso che ormai sono 17 mesi che non è più qui con me...
Questa volta, per farlo, prenderò spunto, ed i questo chiedo scusa sin da subito, da una stupenda lettera pubblica che lasciata da Diana in ricordo del suo splendido meticcio Paco....non sò se molti di voi lo conosceranno, ma Paco era diventato ormai un "eroe" dei meticci..a suo nome è nata anche un'organizzazione di volontariato chiamata "Amici di Paco", per la tutela dei cani e sopratutto di quelli "abbandonati" e che passano la quasi totalità della loro vita ion un canile...
Bè anche Paco ci lasciò lo scorso Dicembre, ormai anche per lui è quasi un anno...Ecco per ricordare Backy, ma anche Paco e tutti gli altri pelosoni che sono sul Ponte Dell'Arcobaleno ho pensato di prendere spunto da questa letterea aperta che sua mamma Diana ha lasciato sulla rivista dell'organizzazione...spero che mi perdoni per questo e spero che sia gradita a tutti......

Grazie, Backy
grazie per avermi messo al centro del tuo mondo
grazie per avermi insegnato che l'amore di un cane è uno dei più preziosi tesori
grazie per avermi insegnato la grandezza delle più piccole cose
grazie per avermi insegnato che un cane, così come qualsiasi altro animale, è un essere completo, ne più ne meno di un uomo
grazie per essermi stato vicino, anche nei momenti più difficili, anche quando gli amici ed i parenti si sono in parte defilati
grazie per non avermi mai tradito, per non essere mai stato egoista, ma solo felice di esserti dato completamente
grazie per avermi insegnato che un cane ti ama per come sei, e non per la ricchezza, il potere, le bugie..ma solo per il cuore che batte in ognuno di noi
grazie per aver passato intere giornate al mio fianco, in attesa di una semplice carezza
grazie per avermi fatto capire che abbandonare un cane, un animale, è un gesto vile, incivile ed atroce
grazie per avermi insegnaato, quando si può come è bello aiutare che soffre
grazie per avermi fatto capire quante stupende persone, come anche quelle che frequentano questo sito, amano gli animali e dedicano molto a loro molto del loro tempo
grazie per aver amato la mia gattina come se fosse tua sorella..(ed in effetto sò che per te era così..)
Grazie per essere stato un grande maestro, insegnante di vita
grazie per la tua dignità, con cui sei vissuto e con cui te ne sei andato
grazie per averci fatto piangere, ma sopratutto tanto ridere e gioire
grazie per esserci stato sempre, in questi 11 anni passati assieme, che sono volati ma nel ricordo di te sembreranno molti e molti di più
ed infine...Grazie Mio grandissimo Backy, Mio Tesoro

TI AMO
Marcello

P.S.: e grazie a Paco ed a Diana per quest stupende parole...


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 10:34   
mamma mia come passa infretta il tempo..........

Backy

Come và sul ponte?
tra poco arriva la neve sarai contento?????


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 10:42   
Perdonatemi io alla seconda riga piangevo già e non sono riuscita a leggere tutto.
Una carezza a questi pelosi che non sono più con noi...


0 
 Profilo
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 10:46   



0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 11:08   



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 12:16   
grazie , ci piango sempre , lo sai bene e quei grazie sono il ns grazie a tutti gli amici che ci hanno lasciati per volare sul ponte e che ora giocano col bellissimo Backy principe della neve



0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 18-10-2007 alle ore 22:47   



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.796 Secondi