home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  insuffiecienza renale - Discussione n 14021 - PermaLink
   insuffiecienza renale

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 19-10-2007 alle ore 14:22   
lo stargate stimola l'appetito e si usa in casi di anemia nell'ins. renale...
l'omega pet sono acidi grassi... ed è un integratore, le vitamine ritengo siano importanti...


per il fortekor a me lo hanno sempre prescritto e se si deve dare solo in caso di pressione alta e ins. cardiaca, mai fatti esami in tal senso..
che le mie piccine soff. di anche di cuore, me ne sono accorta perchè sotto flebo, sono andate in edema polmonare con grave ins. respiratoria..
una delle due divenne anche cieca proprio per questa maledetta pressione...
Insomma... io nn ho studiato e preso una laurea, + di questo nn posso dire, ma solo portare la mia esperienza e quello che ho letto da autodidatta..
Paola


0 
 Profilo
fabiebri

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 15
  Post Inserito 19-10-2007 alle ore 16:54   
Grazie 1000 a tt qll che mi hanno risp...domattina la porto x rifarle gli esami e incrocisssssssimo le dita...nn so se potrò farvi sapere xkè a casa nn ho il computer e lunedì mattina sono di riunione...al max nel pome di lunedì vi faccio sapere qlcs in +... Un abbraccio forte a tt


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 20-10-2007 alle ore 01:53   
tutto incrociatissimo..
Paola


0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 20-10-2007 alle ore 19:31   
Siamo in tante a curare questa malattia nei nostri mici, io per fortuna è da poco e per ora le cose vanno benino ma non si sa mai, oggi va bene e domani magari peggiora, ti faccio tanti auguri e aspettiamo gli esiti lunedì. Un bacio


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-10-2007 alle ore 00:00   



0 
 Profilo
fabiebri

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 15
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 12:33   
Ciao a tutti...poi ho portato la mia Brì dalla mia veterinaria che nn è riuscita a farle le analisi perchè era nervosissima e in 3 nn siamo riusciti a farla stare ferma...quindi l'ho riportata a casa ma nn stava bene allora l'ho riportata in una clinica dove ero stata x avere un ulteriore parere e da ieri è lì xkè le hanno trovato anche la tracheite...e ieri sera sono riusciti a farle gli analisi del sangue...x fotuna...stamani la nuova veterinaria mi ha detto che è tranquilla che ha mangiato tutto però c'è da aspettare i risultati degli esami anche se così visitandola sembra che anche x l'insufficienza renale stia meglio..il risultato dell'emocromo ce l'aveva già ed era basso ma si sa che lei è così e ora con la tracheite le si è abbassato di sicuro...però domani si saprà x bene del fegato dei reni ecc...però sono già un pochino + sollevata...poi vi darò ulteriori sviluppi... Grazie a tutti!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 25-10-2007 alle ore 23:56   
postaci le analisi con i relativi valori di riferimento, e facci sapere che farmaci le stanno facendo in clinica...
Un grande bacio Paola


0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 26-10-2007 alle ore 18:40   
Notiziette di Brì?
Spero sia tornata a casina e stia meglio, un bacio ciao e facci sapere


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 27-10-2007 alle ore 00:04   
aspettiamo notizie di bri e le sue analisi... Un bacione Paola


0 
 Profilo
fabiebri

Registrato dal: 16-10-2007
| Messaggi : 15
  Post Inserito 29-10-2007 alle ore 12:11   
Ciao a tt...da sabato sera la Brì è tornata a casa in realtà è ancora dai miei...stasera vado a riprenderla...ora nn ho dietro le analisi ve le porto domani ormai...xò sono sempre preoccupata... lei sta un pochino meglio,la creatinina è rientrata anche se la bilirubina e l'urea sono ancora un po' alte... i globuli sono a 1.46 calcolando che a fine sett erano a 1.1...e cmq è mogina...nn è assolutamente + la Brì di un tempo...anche solo di agosto... e tra l'altro fa la pipì a giro...ovunque...e anche dove dorme...e nn è da lei..e poi visto come sono schizzinosi i gatti mi dà da pensare e tanto anche...nn so come fare xkè ora vivo col mio ragazzo e è un problema x lui, forse capibile,che lei faccia pipì ovunque... e io nn so però come risolverlo xkè i prodotti nn le fanno niente e poi lei l'ha sempre fatta nella lettiera...quindi sa dove farla però dall'altra parte nn mi sembra nemmeno un dispetto xkè sennò nn resterebbe a dormire dove ha fatto la pipì...volevo farle una casetta fuori in terrazza...nn so se esistono casette tipo anche da cani ...però termiche...nn so secondo voi fa così xkè sta male o davvero solo x dispetto?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.522 Secondi