home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  x i veterinari del forum! Dosaggi farmaci! - Discussione n 13924 - PermaLink
   x i veterinari del forum! Dosaggi farmaci!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
KimPa

Registrato dal: 08-07-2007
| Messaggi : 207
  Post Inserito 13-10-2007 alle ore 09:37   
Ciao a tutti,ho bisogno che qualcuno mi tolga qualche dubbio sui dosaggi dei farmaci da sommistrare al mio kim perchè mi sembrano esagerati quelli che mi hanno prescritto ,pesa all'incirca kg 4,5. I farmaci in questione sono: plasil,novalgina o buscopan(ogni tanto ha dei dolori lancinanti al pancino per via della sua patologia) Un'altra cosa, si sta valutando di cambiare gastroprotettore e mi hanno parlato dello zitac, potrei avere qualche informazione in più sul farmaco?Grazie a tutti!


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 13-10-2007 alle ore 10:52   
attualmente che gastro protettore sta prendendo?
scusa ma mi soo persa il post in cui s parla della sua patologia.


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 13-10-2007 alle ore 10:52   
Ciao, per i dosaggi devi aspettare i veterinari.. Però volevo dirti che il peso all'incirca non va bene. Per dosare bene i farmaci il peso dell'animale dev'essere perfetto.. Prendi il cane in braccio e ti pesi, poi poggi il cane a terra e ti pesi tu. Fai la sottrazione e calcola il peso preciso del cane.


0 
 Profilo
KimPa

Registrato dal: 08-07-2007
| Messaggi : 207
  Post Inserito 13-10-2007 alle ore 12:06   
il post è "problemone, ma è un pò che non ci scrivo e me lo sono perso anch'io, ora faccio una ricerca e lo tiro su!
Per il peso, attualmente è 4,5 ma siccome oscilla parecchio per via dei suoi malesseri ho scritto all'incirca
Grazie!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi