home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Insufficienza renale, il mio gatto mi sta lasciando - Discussione n 13834 - PermaLink
   Insufficienza renale, il mio gatto mi sta lasciando

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Ciuffi

Registrato dal: 10-10-2007
| Messaggi : 11
  Post Inserito 13-10-2007 alle ore 13:18   
Sono andato da 2 vet che non sono riusciti a prendere il sangue.

Il mio vet si è basato solo sulle analisi di urina fatti con un kit con il quale risultava:

Glucosio - negativo
Bilirubina - negativo
Chetoni - negativo
Peso specifico - 1020
Sangue - positivo
PH - 7,00
Proteine - positivo
Urobilinogeno - tracce
Nitriti - negativo
Leucociti - positivo

Come già detto fa solo la flebo di ringer e una miscela di vitamine.

Omega Pet, un gastroprotettore, vmp pasta e fortekor l'ho aggiunto io oggi perchè faccio una fatica di arrendermi.

Mi stupisco che dei vari vet che in questi giorno ho interpellato nessuno mi ha nominato il fortekor ed altro.

Visto che non vuole mangiare da Domenica scorso lo faccio con la forza attraverso la siringa, poco ma qualcosina. Non vomita comunque.

E' debole ma ancora si arrampica sul letto e ieri ha fatto anche le scale. Il respiro quando dorme è normale, niente affanno. Anzi oggi è la prima volta che lo vedo proprio dormire.




0 
 Profilo
marcella80

Registrato dal: 07-08-2007
| Messaggi : 1654
  Post Inserito 13-10-2007 alle ore 20:16   
nessun vet ha fatto un prelievo di sangue? speriamo si colleghi presto bracchetto, gentile e bravissima vet


0 
 Profilo
Ciuffi

Registrato dal: 10-10-2007
| Messaggi : 11
  Post Inserito 14-10-2007 alle ore 19:44   
Purtroppo è arrivato il momento, stiamo vedendo che non ce la fa più.

Il paradiso è quello che si merita, non ho altro paragone per esprimere i miei pensieri perchè non sono credente, ma una cosa è certa, soffriamo cosi tanto per il nostro amato Ciuffi che non ho più la forza di fare niente, ci vorrà del tempo.


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 14-10-2007 alle ore 20:02   



0 
 Profilo
parob

Registrato dal: 30-06-2007
| Messaggi : 77
  Post Inserito 14-10-2007 alle ore 20:35   
Si spezza davvero il cuore a leggere queste storie, purtroppo di dolore infinito, io ti sono vicina insieme al mio gattone rosso Oscar
di 15 anni e mezzo, lui da un po' e' diventato miagolone forse è l'età, ma penso che nonostante stia bene gli farò fare un po' di esami anche a lui. Un abbraccio veramente di cuore e tante carezzine al Grande Ciuffi


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.563 Secondi