home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Speranza, una cucciolina da curare e che deve trovare famiglia.. @max e al - Discussione n 13796 - PermaLink
   Speranza, una cucciolina da curare e che deve trovare famiglia.. @max e al

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 20:49   
Incrocio tutto affinchè questa piccolina riesca a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lei a tempo pieno.
E' così bella.... possibile che nessuna la prenda con sè?
Se dovessi andare in un gattile o in un canile chiederei dell'animale che ha più bisogno di amore e di cure! Beh già trovo tutti rottamini in giro, non ho bisogno di andare a cercarli!

Forza piccolina!


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 20:53   
povera piccina!


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 21:09   
Oddio, che meraviglia! *__*
Se non fosse per mia mamma la prenderei subito io...
Spero che trovi presto qualcuno :(


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 15-10-2007 alle ore 23:48   
Ed invece nessuno la guarda e pensare che è dolcissima


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 16-10-2007 alle ore 09:35   
giada, il vet cosa sospetta? che terapie sta facendo ora? vediamo se riesco a darti una mano per la piccola speranza.


0 
 Profilo
avril

Registrato dal: 20-09-2007
| Messaggi : 115
  Post Inserito 16-10-2007 alle ore 16:34   
.....che è un vero e proprio amore!! chissà quanto soffre poverina...


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 16-10-2007 alle ore 23:15   



0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 16-10-2007 alle ore 23:43   
Si è cercato di curare tutti i sintomi senza indagare più di tanto le cause, ogni giorno sembrava guadagnato e si credeva che non arrivasse mai a quello dopo. Ho telefonato alla clinica dove vado io per sentire un parere e quanto si andrebbe a spendere, loro purtroppo sono molto cari ed in gattile adesso è un momentaccio, economicamente forse il peggiore da quando sono arrivata. Loro mi han consigliato di fare intanto i test e che le analisi di base non andremmo a pagarle tanto. La situazione è complicata dalla distanza, dalla possibilità che contagi altri mici (i miei di casa a Pistoia perché tanto farebbe di sicuro stallo da me), dal fatto che ha preso così tante medicine e tante malattie che è difficile anche spiegare la sua situazione clinica. Dopo alcuni giorni che è stata dal nostro veterinario Loretta ha preferito portarla via perché lui è un pò (parecchio) sbrigativo e visto che mangia la tiene lì solo per tenerla al caldo (il che non è poco) a parte farle credo il Panacur come antibiotico per la polmonite. Stranamente però non ha tosse e non è mogia, mangia, defeca (ma non so se regolarmente). Il fatto è che se la porto a M. devo considerare 100 km di viaggio e se dovessi farle degli accertamenti a distanza di pochi giorni dovrei farglieli rifare. Il problema non è per me che li faccio normalmente ma per lei e per gli altri che non vorrei che contagiasse in qualche modo (2 sono fiv+ e da quest'anno si è sospeso il vaccino trivalente).

La piccina passa i giorni lì, in compagnia del suo amico per la pelle che se la sleccugiola tutta ma la situazione è invariata da tempo. So che esternamente parrà strano che non siano giò stati fatti tutti gli accertamenti dovuti ma la situazione economica del gattile e anche dei problemi logistici ci bloccano.


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 17-10-2007 alle ore 00:27   
Proprio oggi ho parlato con mamma di questa gattina, ma ha detto di no... Non per cattiveria, adora gli animali, ma la nostra situazione economica non è delle migliori tra il mutuo, la stufa da pagare a rate, il tetto che stiamo rifacendo... Non potremmo permetterci di mantenere un altro gatto se avesse problemi di salute :( Io purtroppo ho solo un lavoro saltuario che lascerò a breve e studio -.-)

Si vede che è dolcissima, è un amore! *_*


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 17-10-2007 alle ore 00:34   
Ma se riuscissimo a curarla noi pensi che ci sarebbe anche una piccola speranza? (scusa il gioco di parole!! ^^) Adesso faccio confusione, tu hai altri mici?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.128 Secondi