home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Bolla su zampa - Discussione n 13740 - PermaLink
   Bolla su zampa

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
Lolly_Sissi

Registrato dal: 08-10-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 12:25   
Ciao a tutti! La mia gatta Sissi ha 12 anni ed é da un paio di settimane che ha una bolla del diametro di 2 cm sulla zampa posteriore destra. La bolla é piena di liquido trasparente... Lei mangia e nulla é cambiato...

Cosa devo fare? Veterinario?

Grazie mille...


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 13:57   
Ciao Lolly, benvenuta sul forum

Non so sinceramente aiutarti ma vedrai che appena si collega Bracchetto ci illuminerà un pochino

Comunque una visitina dal veterinario la farei perché per i problemi cutanei è sempre bene che siano analizzati attentamente. Tra l'altro 2 settimane non sono poche.


0 
 Profilo
avril

Registrato dal: 20-09-2007
| Messaggi : 115
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 15:46   
Io non so cosa dirti ma ti do il benvenuto!! comunque sarebbe meglio una visitina dal vet


0 
 Profilo
Lolly_Sissi

Registrato dal: 08-10-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 16:43   
Grazie mille x il benvenuto é bellissimo questo forum, complimenti!!!


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 18:26   
nemmeno io posso far di più che darti il benvenuto e dirti che..beh una scappatina dal vet la farei.......


0 
 Profilo
Lolly_Sissi

Registrato dal: 08-10-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 09:25   
Accidenti, avevo scritto kili di parole ma si sono cancellate...
Allora, ho portato Sissi da una vet che nn conosco xké il suo solito non c'é. Questa vet si é comportata malissimo, una strega! Ha buttato Sissi in un angolo, non la ha nemmeno acarezzata ma buttata sul lettino, ecc... Poi con faccia intelligente ha esclamato che la bolla di Sissi é un ascesso; dopodiché ha cambiato espressione (faccia schifata) e ha detto: "questo gatto nn mi piace' (sarai bella tu!).
A parte ciò, ha detto: "Secondo me o ha il cancro o problemi con i reni, niente da essere ottimisti'. Cosi abbiamo fatto gli esami del sangue e domani scopriremo...
Cmq ha fatto piangere mia mamma xké poi é andata avanti a dire cose cattive e pesanti. Non si fa...........

Buon giovedì a tutti


0 
 Profilo
virtussina

Registrato dal: 20-09-2007
| Messaggi : 78
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 10:02   
alla faccia, è stata abbastanza stronza


0 
 Profilo
missmaine

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 347
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 10:23   
Io cambierei veterinario solo per questo, i nostri mici sono animali molto sensibili... se è vero che nn ha nessun altro sintomo come può questa strega emanare sentenze senza esami in mano, bhooo !!! che schifo.... fai forza a tua madre e ricordati che i gatti sono animali fortissimi!!!
Appena hai gli esami metti subito in rete i risultati, qui c'è gente preparata che ti potrà dare alcune risposte e consigli!!!
Ti dico la verità io mi sento ottimista, ho questa sensazione....
E ti riconsiglio di cambiare vet....nn mi sembra affatto professionale sotto nessun aspetto.....


0 
 Profilo
Lolly_Sissi

Registrato dal: 08-10-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 11:29   
Grazie missmaine, le tue parole mi hanno dato forza!


0 
 Profilo
Kewy

Registrato dal: 10-10-2007
| Messaggi : 26
  Post Inserito 11-10-2007 alle ore 11:49   
Tesoro, io se fossi in te proverei a sentire un altro, magari qualcuno sul forum ne conosce uno bravo nella tua zona, uno più umano di quella strega che ha fatto star male oltre Sissy anche te e la tua mamma. Se c'è una cosa che ritengo indecente è quando certi medici trattano i loro pazienti come se fossero oggetti. Quelli dovrebbero andare al mercato a vendere carciofi o a raccogliere le patate ...
Finchè non hai i risultati non puoi sapere di cosa si tratta, se poi viene fuori che non sta bene, proverai a curarla. Però non è ammissibile che quella vi tratti in questo modo, soprattutto visto che state tutti già abbastanza male.
In bocca al lupo, sii positiva e a quel paese la strega!!!!!
Facci sapere!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.096 Secondi