home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cane samoiedo - Discussione n 13728 - PermaLink
   cane samoiedo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
medeaegiasone

Registrato dal: 07-10-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 09:47   
Stamattina sono riuscta a lavare Billy, ho notato una grossa fistola e deduco che l' origine del cattivo odore sia proprio questo. Billy è sempre stato molto pulito, non fa i bisogni nella stessa zona del giardino in cui mangia, è assistito regolarmente da un bravo veterinario. Non possiedo altri animali, quindi nessun' altro mangia dalla sua ciotola. Il problema è che il vet non viene a domicilio, portarlo è impossibile perchè sarebbe come caricare un corpo in decomposizione( è proprio quello l' odore, chi lo conosce sa cosa intendo); non possiedo altre auto tranne quella che uso per accomp i bimbi a scuola e non me la sento di usarla... Cercherò un vet raggiungibile a piedi o che venga a casa,


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 10:02   
ciao , dovresti scrivere sempre sul primo post cliccando su ripsondi altrimenti si aprono vari post e non si capisce nulla

Credo che l'unica soluzione sia caricarlo in auto ,magari foderandola con dei lenzuoli che potresti poi buttare via
( so bene che è un problema ma anch'io ho avuto figli piccoli da portare a scuola e mi organizzavo comunque )o cercare un vet che venga a domicilio,ma se senti quel tremendo odore di pus e di marcio, probabilemte dovranno incidere e operare quindi devi portarlo in un clinica attrezzata o da un vet che lo visiti e di corsa, puo' essere un'infezione pesante e se degenera sono guai




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.239 Secondi