home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il mio gatto sta male - Discussione n 13703 - PermaLink
   il mio gatto sta male

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 53 )
frafri81

Registrato dal: 07-10-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 07-10-2007 alle ore 17:33   
Ciao sono nuova di qua e spero di contare sui vostri consigli!
Ho un gatto di 15 anni, si chiama Nerino e in questi ultimi giorni il suo stato di salute è peggiorato notevolmente.Lo so che non è più un giovincello ma mi dispiace tanto vederlo così...ora vi spiego tutto....4 giorni fa mi sono accorta che non faceva altro che andare a bere e poi subito faceva pipì allora ho provveduto cn le flebo xkè già in passato aveva sofferto d'insufficienza renale e il vet ci aveva appunto prescritto le flebo.La sete è passata Nerino beveva e mangiava normalmente ma a un certo punto mi sono accorta che non andava più di corpo...beh nell'arco di un solo giorno è peggiorato tantissimo....ieri ha mangiato ma nn è andato di corpo e sia ieri che oggi non ha bevuto...è successa una cosa strana sta vicino alla ciotola dell'acqua...ma nn beve...poggia solo un po il musino... stamattina è stato accucciato vicino alla ciotola x circa mezz'ora. In più ora fa fatica a camminare. I miei tra un po lo portano al pronto soccorso x animali ma voi intanto sapete dirmi qualcosa a riguardo?Grazie x tutte le delucidazioni che saprete darmi!


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 07-10-2007 alle ore 17:41   
Facci sapere, come andata, ma temo sia un peggioramente dell'insufficienza.

GattoTiti


0