home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La mia storia - Siria- (Spostato da Varie) - Discussione n 13657 - PermaLink
   La mia storia - Siria- (Spostato da Varie)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
kaila101

Registrato dal: 12-07-2007
| Messaggi : 82
  Post Inserito 06-10-2007 alle ore 16:37   
Ciao a tutti, mi presento, è la prima volta che scrivo e scusate se a volte con la zampa premo 2 tasti, sono Siria
E l’8 ottobre farò 2 anni; dice la mia padrona, che in realtà sono nata prima, però il 10 di ottobre è il mio compleanno perchè è il giorno in cui mi hanno trovata.
ricordo bene quel giorno, una mano grossa e cattiva ci aveva lasciato per delle scale di cotto, gelide, io e mia sorella ci stringevamo forte per scaldarsi un po', siamo state lì a lungo miagolando ma nessuno ci sentiva...
poi sentimmo dei passi:
"una ragazza con una voce squillante ci prende e ci accarezza, la sento parlare ma non vedo nessuno lì con lei, prende accordi, prega, ci accarezza.
dopo poco ci porta in una casa, ahh per fortuna l'aria non è più gelida e mia sorella sta già correndo qua e la, per forza lei è il mio doppio, io ho le ossa gelate e a pensarci bene ho fame, miagolo ma niente, dopo poco arriva altra gente..e un momento..guardano noi? io ho un po' paura ma mia sorella è disinvolta, ok, farò due passi, ecco, uno, due, tr,ahhhhh oddiiiio ma sono 2 metri da terra..oddio ho paurmmmmmmmmmmmmmmmm ma cos'è????????? questo coso di plastica in bocca?? hahah affogo..mm è latte, non è buono come quello di mamma ma è latte,mmmm buono, ohohoho dove sono? ci sono pareti di cartone, dei cenci...ah sentoiio mi metto qui, dormirò un po', sono troppo stanca........"
il giorno dopo apro gli occhi e sono circondata da molte persone, una in particolare mi colpì, una ragazza ricciola che mi prese in braccio e mi strinse forte, poi ci rimise nella scatola e ci portò via, arrivammo in un altra casa, altra gente a guardarci e latte a volontà..
siamo cresciute lì, la mia padrona mi ha chiamato Siria, ma no come la cantante, come la nazione, dice che i miei occhi le ispirano oriente, i miei occhi sono magici...sarà, però io adoro attaccarmi ai suoi capelli e morderla, purtroppo a lei piace di più mia sorella, sono d'accordo è molto più bella però a volte sono gelosa...
prima pensavo che la nostra padrona a volte fosse pallosa, voleva per forza che la sera dormissimo nel garage perchè ha paura, ma dico, abbiamo 2 mesi, siamo grandi ormai, e poi vorrei uscire di notte....così pensavo finchè mia sorella non è stata investita, la mia padrona non c'era..è stato il giorno più brutto di tutta la mia vita:
la rivedo ancora lì esanime nell'asfalto, io la leccavo, la chiamavo ma lei non mi rispondeva, poi vengono i padroni grandi e la portano via, io cerco la mia padroncina ma lei arriva tardi, va in casa, riesco a fuggire dal garage ma un suo amico mi ci richiude, scappo ancora e ancora finchè lei non appare, è distrutta, io le salto addosso, ho bisogno di carezze, tante carezze ora che la mia sorellina non c'è più, la mia padroncina non mi lascia, mi porta con se in casa e mi coccola finchè non mi addormento, mi porta a letto con se, io avevo paura, la notte mi svegliavo e con una zampa controllavo se c'era sempre, poi ritornai alla vita normale senza mia sorella...
certo non mi mancava nulla, avevo coccole, cibo, acqua, un posto caldo dove passare il rigido inverno, mi mancava mia sorella quello sì, però alla fine vedevo molti gatti come me arrangiarsi sotto macchine mentre pioveva, io invece ero nel mio bel cuscino al riparo...quindi..
un giorno ricordo che fra delle tavole apparve una gatta grigia, la mia padrona la governava ma lei era molto selvatica, io le spiegavo che non le avrebbe mai fatto del male, però non ci credeva, così a forza di prove e miagolate si fece toccare finchè non è venuta a vivere con me...
Birba è molto buona, diciamo che mi sopporta, tutti alla mia padrona dicono che sono viziata...ma non è vero...a volte...forse...ma ora cerco di essere più comprensiva con lei visto che le hanno ucciso il gattino, come fu di mia sorella, e anche lì la mia padrona ha pianto tanto...
ancora birba non si fida del tutto, però a volte si lascia andare e si fa grattare tutta mentre si rotola in terra, io mi nascondo dietro le piante e le faccio paura!
però a volte la mia padrona la voglio tutta per me, aspetto che salga in casa e la seguo e appena si siede le monto sulle gambe e inizio a darle i bacini col naso e strofinarmi con il suo, poi le poccio un po' la maglietta, e mi faccio coccolare...
purtroppo un po' di tempo fa la mia padrona ha scoperto che avevo la stomatite, io ero nervosa così qualche volta abbiamo litigato perchè beh sono anche un po' permalosa...ora mi da delle pastiche e mi fa controllare spesso, è molto premurosa..
l’ho vista piangere tanto sapete? Piange sempre e mi sussurra che mi vuole bene…io le faccio i dispetti e lei ride ma è un sorriso triste, mi stringe forte e mi dice che farà di tutto. A volte mi da delle medicine schifose e mi sgrida se non le prendo, altre invece legge dei fogli dove ha detto che ci sono i risultati delle mie analisi…mi stringe e dice che in qualche modo faremo…Sapete credo che abbia paura…tanta paura ma io a parte il dolore ai dentini sto bene. E glielo dimostro!! Per esempio ieri le ho nascosto le ciabatte e le ho fatto cadere le castagne, lei rideva e giocava con me…ma ogni volta mi bacia e mi dice “non lasciarmi”…come faccio? L’altro giorno mi ha fatto pure commuovere perché ha scritto una frase bellissima sulla parete della camera…e io le ho dato mille bacini…
Spero di guarire presto per poter vedere di nuovo sorridere la mia padrona! Le voglio bene sapete?
che dire..oh arriva...va bene io lascio il pc a lei perchè devo beccarmi coccole e grattini, una zampata a tutti
Siria


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kaila101 il 06-10-2007 16:44 ]


Allegati :  siria mah-blo.JPG   
0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 06-10-2007 alle ore 16:45   


Siria, ce la farai, e la tua bella padroncina sorriderà.... lo sento... la tua è una storia stupenda e sei stata fortunata a trovare lei... Vi abbraccio fortissimo a tutte e due... mi avete fatto venire i brividi.... Grazie per avermi raccontato la tua storia dolce Siria....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-10-2007 alle ore 16:46   
mamma mia che dolcezza di storia


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 06-10-2007 alle ore 18:48   
Dolcissima

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Jack il 06-10-2007 18:50 ]


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 06-10-2007 alle ore 18:51   
questa storia è bellissima, mi ha fatto commuovere
la inserisco di forza fra le nostre storie

complimenti


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.560 Secondi