home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ALLERPET/C - Discussione n 13653 - PermaLink
   ALLERPET/C
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
ZUFI

Registrato dal: 03-09-2007
| Messaggi : 11
  Post Inserito 06-10-2007 alle ore 13:32   
Ciao a tutti,
purtroppo un caro amico che frequenta spesso casa mia ha l'allergia al pelo del gatto e deve prendere il cortisone ogni volta che viene da me, cosa che vorrei evitargli visti i tanti effetti collaterali. Sono da poco venuta a conoscenza di questo prodotto, l'allerpet/c, che in parte può risolvere il problema, dato che dissolve le proteine contenute nella saliva che si deposita sul pelo quando il gatto si lecca. Ho consultato vari siti dove c'è scritto che il prodotto è atossico e non crea nessun problema, ma volevo avere conferma di questo, per evitare di creare danni a Zufi, soprattutto ora che sta male per l'insufficienza renale cronica e non vorrei aggravarla in nessun modo. Qualcuno di voi sa di cosa è composto l'allerpet, ne ha fatto uso e ha avuto buoni risultati?
Ciao
Barbara


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 06-10-2007 alle ore 15:27   
io non ne so nulla ma seguirò con piacere questo post perchè ho lo stesso problema con la mia più cara amica, che per altro potrei poi convincere a prendere un micino visto che li adora.......


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 06-10-2007 alle ore 15:58   
io sono allergica al gatto e se so di doverci entrare a contatto uso un inalatore e al max un antistaminico tipo reactine
xl'allerpet dicono che funzioni ma nn so


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 06-10-2007 alle ore 19:04   
nn conosco il prodotto, ma io nn darei nulla a zufi. Mi dispiace per il tuo amico... una mia cara amica allergica nn poco, ha risolto con una cura omeopatica, lunghina ma efficace e lei ha in casa 4 gatti..
Paola


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 06-10-2007 alle ore 19:10   
il prodotto va passato sul pelo del gatto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.561 Secondi