home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Lady operata e aggiornamenti.. - Discussione n 13583 - PermaLink
   Lady operata e aggiornamenti..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 16:18   
Se ha fame è bene che mangi senza forzarla oggi perchè l'anestesia potrebbe farla vomitare; la mia ha sempre mangiato dopo ogni operazione poi i giorni successivi, quando non era più sotto effetto dell'anestesia e quindi sentiva più dolore, mi faceva disperare.


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 16:22   
Sì, lasciale acqua e pappa a disposizione. Si regolerà da sola.

Auguroni grandi!


0 
 Profilo
topina

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 2538
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 16:42   
Sono felicissima !!! Non si può aggiungere un pò di zucchero e acqua all'arnica, o aggiungere le goccine in un pò di carne tritata fresca? Non so io dico la mia ,questo è quanto ha consigliato a me il vet. quando dovevo somministrare medicine inappetibili.
Povera Lady, spero non stia soffrendo troppo.
Per te cara ti consiglio di pensare positivo, una cosa per volta, pensa che ora è tutto ok, e goditi la tua miciona.
Baci e carezze al tuo amore.
Un abbraccio.


0 
 Profilo
frafri81

Registrato dal: 07-10-2007
| Messaggi : 23
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 16:47   
Abbracci affettuosi a te e tante tenere carezze alla tua micina!


0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 18:15   
è duro il post operatirio, ci sembrano così tristi e sofferenti......però se è andato tutto bene va bene così, a breve sarà la tua cucciola di sempre.......


0 
 Profilo
delfino

Registrato dal: 18-02-2006
| Messaggi : 1554
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 19:44   
Bene.....
vederla soffrire così è la seconda parte del nostro strazio....dopo il primo che è metterla nel trasportino e portarla via dalla sua casa!
Prova una puntina di miele invece dello zucchero. La veterinaria omeopata mi dice di aggiungere il miele.
Forza piccola Lady, domani è un altro giorno....


0 
 Profilo
Priherm

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 201
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 19:50   
Grazie, veramente! Delfino,come faccio a darle il miele? Perchè l'arnica è in gocce e la devo aggiungere a un po' di acqua e metterla nella siringa..e il miele?Lo mescolo al tutto?
Uffi ..questa volta si lamenta molto di più dell'altra volta..basta sfiorarla e lancia il miagolio


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 22:16   
si se lo riesci a sciogliere.... il miele intendo.
Sono contenta per la piccina.... vedrai che si riprenderà presto... Paola


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 08-10-2007 alle ore 22:47   
ma l'esito delle analisi nn lo si sapeva prima dell'anestesia?
Paola


0 
 Profilo
Priherm

Registrato dal: 11-06-2007
| Messaggi : 201
  Post Inserito 09-10-2007 alle ore 07:55   
Buone nuove ragazze ! Si è ripresa molto meglio dell'altra volta! All'inizio pensavo di no perchè si lamentava molto del dolore, ma poi, verso le 8:30 di ieri sera ha voluto mangiare e così le ho portato su (era molto stanca ) il cibo umido e se n'è mangiato un bel po' . Avevo persin paura che vomitasse! Poi si è riaccucciata sotto il letto. E verso le 2:30 di stanotte sento graffiare la porta della mia camera perchè voleva uscire. Così l'ho accompagnata sotto e..ha fatto popò! E ha dinuovo mangiato! Poi sono stata un po' lì con lei (voleva andare in cantina!) e siamo di nuovo tornate su per "dormire"..ha persino fatto le fusa !!
E un'oretta fa (sono distrutta dal sonno..)ha fatto pipì e ha mangiato.. Purtroppo adesso arriva la parte difficile perchè dovrò darle l'arnica, ma ho paura che vomiti, così aspetto un po': anche a stomaco vuoto dovrebbe andare bene vero?
Non voglio metterle il collare elisabettiano così la seguo, solo che sono proprio sfinita..lei già da ieri sera ha provato a leccarsi !
Pamiaola le analisi gliele avevo fatte poche settimane fa e andavano bene. Ora gliele ha rifatte sotto anestesia e tra poco mi darà i risultati.
Ha un problemino alla zampa posteriore da metà di agosto: non le fà male, nemmeno se la tocco, ma zoppica e non la appoggia. Dalla lastra risulta che è tutto ok e il vet ha detto che è un problema neurologico, una sorta di acciacco della vecchiaia e non si può fare nulla. Lei comunque non sembra soffrire.
Mamma quanto ho scritto ! Scusate ! Vi tengo aggiornate/i comunque! Grazie ancora tantissimo!

Ps. uffiiii è attaccata alla porta del giardino che mi sta pregando di farla uscire


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.166 Secondi