home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Omega 3 per dolori articolarie ossei? - Discussione n 13508 - PermaLink
   Omega 3 per dolori articolarie ossei?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
diakranis

Registrato dal: 07-02-2007
| Messaggi : 299
  Post Inserito 02-10-2007 alle ore 19:05   
Il mio cane ha avuto dei problemi di osteomielite e ora c'ha un artrosi che dovrà prendere cortisone ed anti infiammatori a vita credo..

comunque a causa di questo ho passato molto tempo in farmacia.. e la mia farmacista, che è bravissima, mi ha detto che era stata ad un convegno in cui illustravano i risultati di un nuovo studio in cui risultava che omega3 ad alte dosi toglievano il dolore nei pazienti artrosici, e con dolori articolari e ossei, funzionavano anche per i pazienti con artrite reumatoide..

mi ha detto che magari funziona anche per i cani e mi aiuterebbe a disintossicarlo dal cortisone.. riducendone l'uso ad attacchi veramente importanti..

io prometto che appena devo andare dalla veterinaria le chiedo,
ma ora chiedo a voi forum, cosa ne pensate??

potrebbe funzionare anche per gli animali?? per i cani in particolare?? sarebbe fantastico no??


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 02-10-2007 alle ore 20:26   
si esistono dei prodotti ma non funziona come i medicinali veri e propri puoi darlo tranquillamente xche nn ha controindicazioni ti consiglio il linsen è il piu completo


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-10-2007 alle ore 20:36   
si lo puoi usare male non fa
e poi Arnica in granuli come antidolorifico e antinfiammatorio ,rimedio omeopatico basso costo e nessuna controindicazione


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 02-10-2007 alle ore 20:44   
la rosa canina è consigliata per le artrosi e anche l'aloe.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.548 Secondi