home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Feci molli da troppo tempo - che fare? - Discussione n 13490 - PermaLink
   Feci molli da troppo tempo - che fare?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Silmaril

Registrato dal: 02-10-2007
| Messaggi : 12
  Post Inserito 03-10-2007 alle ore 12:33   
Vi do un aggiornamento. Nel nuovo studio veterinario ci siamo trovati benissimo. Ringrazio ancora chi si è prodigato per le informazioni necessarie.

Sono rimasti anche loro molto perplessi su quanto ci aveva indicato il precedente. Hanno visitato entrambi i nostri cuccioli accuratamente. Abbiamo portato le feci di Melian -l'ammalata- su cui oggi effettueranno analisi. Le hanno effettuato un inizione di antibiotici di cui per ora non ricordo il nome che secondo loro dovrebbe bloccare il problema in attesa appunto del referto sulle feci. Sil la siberiana invece è stata vaccinata -aveva il richiamo- mentre per Melian aspettiamo che si risolva questo problema. Siamo fiduciosi.

Ps
Vorrei dire che il precedente veterinario oltre che incompentente (non vi ho detto oltre al resto che inizialmente ci aveva prescritto un farmaco che in farmacia abbiamo scoperto essere fuori commercio dal 2005!!!!!!!!!) è stato pure un po' attaccatino al danè. 40€ per la visita di un solo micio mentre qui mi hanno visitato due gatti e in più praticato due inizioni ad un prezzo più basso.
mhà!

Vi teniamo informati!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 04-10-2007 alle ore 01:12   
bene sono contenta....paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.331 Secondi