home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  primo calore di lady!!! - Discussione n 13447 - PermaLink
   primo calore di lady!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
valeunimib

Registrato dal: 14-07-2007
| Messaggi : 38
  Post Inserito 01-10-2007 alle ore 07:17   
salve!!!
sono lieta di annunciare che la mia lady,di soli 6 mesi ,è diventata signorina!!1
ora sorgono i problemi...e cioè non so niente !!!!
consigli?
compro le mutande?
i maschi che faccio?
quanto durera???
grazie mille a tutti!!!

ps è normale che si lecchi...li?povera sembra che nn capiska molto bene....perkè esce qualcosa li...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 01-10-2007 alle ore 08:52   
Ciao, benvenuta!!!
Ti dico cosa faccio io per le mie, le mutandine non le metto, però sono sempre con lo straccio in mano perchè loro leccano il sangue dal pavimento e vorrei evitare, che si lecchi sempre è normale penso che lo faccia per tenersi pulita, per i maschi, i primi giorni non dovresti avere problemi, nel senso che loro sentono l'odore e quindi cercheranno di accoppiarsi ma lei li rifiuta, stai molto attenta quando comincia ad alzare la coda, quelli sono i giorni giusti che accetta il maschio, quindi occhio, per la durata di solito sono 15/18 giorni. Dopo il calore, fra due mesi circa, tienila sotto controllo è probabile che ti faccia una gravidanza isterica, stai attenta che non faccia il colostro (io lo chiamo la montata lattea) se così fosse il veterinario ti darà delle pastiglie. La mia piccola la devo fare sterilizzare perchè mi ha fatto una gravidanza isterica violenta.
Facci sapere e soprattutto... faccela vedere! Fotina appena puoi.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi