home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Problema salute Tina!!! - Discussione n 13437 - PermaLink
   Problema salute Tina!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-09-2007 alle ore 18:37   
ciao, ha solo 4 mesi e la fa spesso appena sente lo stimolo e dovunque ,dal tappetino al salotto....
quante volte la porti a passeggio al giorno ??
beve beve tanto ....deve bere, ma per tanto cosa intendi ???
fossi in te non mi preoccuperei ,ma portala dal vet per non avre dubbi


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 30-09-2007 alle ore 22:01   
Se ti entirai poi pių tranquilla, portala dal vet per un controllo. Io cmq mi sento di dirti che non dovresti preoccuparti pių di tanto, specialmente se mangia croccantini e beve molto č normale che faccia tanta pipė.


0 
 Profilo
Miry

Registrato dal: 21-05-2007
| Messaggi : 601
  Post Inserito 30-09-2007 alle ore 23:35   
Lei č sempre stata precisa fin dal primo giorno e in teoria la fa solo sul tappetino: come ho detto lei un tappetino da 60x60 lo riempe tutto in un giorno. Fa un solo pasto a base di croccantini, gli altri due li preparo io. Come ho detto, oggi esempio, non ha bevuto tanto, rispetto ad altri giorni.
Mi ha impressionato la quantitā della pipė di oggi perchč vi posso assicurare che era una specie di lago.
Spero davvero che la mia sia solo una preoccupazione eccessiva (non chiedo di meglio che essere "esagerata"). Domani espongo il problema al telefono al vet e sento cosa mi dice
Vi faccio sapere

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: Miry il 30-09-2007 23:36 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.362 Secondi