home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  linfoma laringeo - Discussione n 13413 - PermaLink
   linfoma laringeo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
gilcal

Registrato dal: 26-09-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 29-09-2007 alle ore 01:54   
Ciao a tutti da me e dal mio gattone che oggi mi è sembrato più vispo.Ho letto quasi tutti i vostri post e mi sono stati utilissimi per la decisione presa ,anche per le domande che ho fatto al vet prima dell'inizio della terapia.So che per alcuni linfomi la radioterapia rappresenterebbe la guarigione ma mi hanno prospettato Zurigo che non è proprio dietro l'angolo di casa mia (Napoli)e perciò ho optato per la chemio almeno per adesso.La cura intrapresa consiste nel Vancristina ogni 21 giorni.tutti i giorni metà compressa di Deltacortene e Endoxan ogni tre settimane,questo per circa un anno.Alcuni di voi ,che hanno avuto gatti con patologie simili al mio, hanno parlato di gastroprotettori che a me non sono stati prescritti .....,il gatto poi viene sedato ogni volta per la terapia pertanto credo che dovrà essere sedato più di 15 volte ancora....ha avuto quattro anni fa la FUS e si è salvato veramente per"miracolo"....Poichè non stava mangiando gli sto dando carne macinata cruda visto che per anni ha mangiato Hills Kd cosi nella polpettina cruda gli nascondo il Deltacortene ....Ma come farò a dargli l'Endoxan visto che si deve dare per intero e non lo devo toccare?Vi ringrazio per i consigli in anticipo!


0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 29-09-2007 alle ore 12:35   
Un pò di pazienza che vedrai appena si collegano gli esperti ti arriveranno i preziosi consigli per il tuo gattone, tu posta anche i suoi ultimi esiti degli esami coi valori di riferimento. Quanti anni ha il tuo gatto?
Ti faccio tanti auguri intanto ma tu tienici aggiornate sulla situazione.
Un bacio


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 29-09-2007 alle ore 20:25   
Cara ma sei di napoli? Anche io... magari per mp potresti dire il tuo micio dov'è in cura?
Cmq il protocollo per il linfoma del mio gatto è lo stesso del tuo solo con scadenza settimanale e la flebo la faceva senza anestesia... cmq il gastroprotettore ci vuole per entrambi i farmaci che devi dare per via orale, almeno ad eyes gli fu dato...
Come mai mangiava k/d ha problemi di reni?
hai letto la mia risposta sul tuo precedente post?
Fammi sapere via mp... Un bacione grosso..Paola


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 30-09-2007 alle ore 00:43   
cara continua su questo stesso post senza aprirne di nuovi altrimenti ci perdiamo i pezzi della storia..
Paola


0 
 Profilo
gilcal

Registrato dal: 26-09-2007
| Messaggi : 4
  Post Inserito 02-10-2007 alle ore 22:39   
ciao a tutti,sono sempre più avvilita ..... il mio gattone non mangia quasi nulla,pertanto non riesco a dargli il cortisone.....che fare......lo accarezzo e spero....chi sa:DOMANI é UN ALTRO GIORNO........


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 02-10-2007 alle ore 22:42   
cara deve mangiare assolutamente qualche cosa..
ti mando mp


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.680 Secondi