home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  VOTAZIONI LOGO FORUM.... - Discussione n 13377 - PermaLink
   VOTAZIONI LOGO FORUM....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 28-09-2007 alle ore 15:39   
buongiorno!
sono il ragnetto del disturbo, come dice Frida...
mi permetto di prendere momentaneamente la parola in quanto in "Noi iscritti" stiamo decidendo quale logo apporre sulle magliette del forum!
http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=13136&forum=8&start=0
Tali magliette serviranno per riconoscerci ai vari raduni, ma anche per indossare qualcosa di "peloso" e simpatico nei giorni di ordinaria follia
tipo al mare o al parco coi nostri pelosi!!!

Il ricavato della vendita delle magliette servirà a coprire le spese di stampa e spedizione. Il rimanente verrà devoluto in cassa per continuare a sostenere importanti iniziative di solidarietà

Il 7 ottobre scade il termine per le votazioni! Dopo ci saranno ulteriori votazioni (scadenza 14 ottobre) per la scelta fra i preferiti

VOTATE! VOTATE! VOTATE!


manchi solo tu

ps. a pg 1 del suddetto post ci sono tutti i loghi seguiti dal nome dell'autore. Potete sceglierne più di uno! Inserite la risposta con le vostre preferenze e io le aggiungerò alla lista


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: omero il 28-09-2007 15:53 ]


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 28-09-2007 alle ore 16:30   
tenetemi aggiornata su come posso ordinarne una.


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 28-09-2007 alle ore 17:02   
appena troviamo uno stampatore a prezzi modici, inseriremo tutte le direttive per avere le magliette!
mi raccomando fate propaganda


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 01-10-2007 alle ore 17:35   
scusate se uppo ma manca con oggi mancano 6 giorni alla fine delle votazioni per il logo! chi manca all'appello???



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.458 Secondi