home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  nefropatia interstiziale cronica e uso remover per boli pelo - Discussione n 13360 - PermaLink
   nefropatia interstiziale cronica e uso remover per boli pelo

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
apilla

Registrato dal: 28-09-2007
| Messaggi : 79
  Post Inserito 04-10-2007 alle ore 22:02   
stasera camillo ha fatto le feci un pò molli speriamo non continui in diarrea altrimenti che faccio? sospendo il simbiox? (sta prendendo 1/2 compressa nella pappa)...grazie per l'attenzione costante!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 04-10-2007 alle ore 23:40   
controlla anche il ph e vediamo la cistite come va, a volte anche quella può dare diarrea.
In genere il simbiox e molto ben tollerato, i miei sono ormai mesi che lo prendono..
Paola


0 
 Profilo
apilla

Registrato dal: 28-09-2007
| Messaggi : 79
  Post Inserito 05-10-2007 alle ore 19:54   
oggi ho sperimentato multistix: il ph è ok e anche tutti gli altri valori, solo i leucociti sono alti (tra l'ultimo e il penultimo violetto). Mi devo preoccupare? quando aveva la cistite di solito erano le proteine ad aumentare...quanto sono attendibili questi dati? Ho letto che per alcuni valori delle urine le cartine non sono tanto attedibili....ciao!


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 05-10-2007 alle ore 20:13   
nn sono precisissimi i valori del multistik, ma almeno hai un'idea dell'andamento delle cose...
la diarrea come và?
magari a fine mese si controlla bene con analisi di lab. e nel frattempo vediamo se nn ci sono grosse variazioni di rilievo affinchè nn si debbano anticipare i controlli..
Paola


0 
 Profilo
apilla

Registrato dal: 28-09-2007
| Messaggi : 79
  Post Inserito 05-10-2007 alle ore 21:30   
grazie del conforto...in effetti non ha proprio la diarrea, solo feci un pò molli, forse è solo assestamento al simbiox, mi sembra di aver letto nei forum che capita talvolta. Ricontrollerò le urine settimana prox, in attesa del controllo completo a fine mese che spero di non dover anticipare per altri problemi....un bacione e buon fine settimana


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 05-10-2007 alle ore 21:44   
garzie cara anche a te...
un bacio grande paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 1.439 Secondi