home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  FORSE FREDDO?????? - Discussione n 13285 - PermaLink
   FORSE FREDDO??????
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
kikkin

Registrato dal: 24-09-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 26-09-2007 alle ore 16:15   
SALVE VORREI PORRE QUESTA DOMANDA:
E' NORMALE KE IL CANE OGNI TANTO NELL'ARCO DELLA GIORNATA TREMA COME SE AVESSE FREDDO??????? NN REMA TUTTO O SARA' FORSE KE NN ME NE ACCORGO MA VEDO SOLO LE ZAMPRE TREMARE QUANDO E' SEDUTO..... FATEMI SAPERE
GRAZIE

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikkin il 26-09-2007 16:16 ]


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 26-09-2007 alle ore 18:24   
Anche il mio cagnetto trema...anche io credevo che avesse freddo...però poi d'estate tremava lo stesso e quindi cera qualcosa che non mi tornava!
Un veterinario tempo fa mi disse che il cane trema xkè è emotivo, ma non so se mi abbia detto una fesseria o meno.
Il mio tuttora che ha 7 mesi trema lo stesso alcune volte, pure dopo che ha finito di mangiare o quando arriva a casa e mi fa le feste.
Non mi sono mia posta + di tanto questo problema, ho sempre pensato che fosse normale ma non credo sia dovuto all freddo.
Adesso la sera, lo porto a fare i bisogni con il cappottino xkè trema, ma trema proprio dal freddo però
Che cane hai?il mio è un pinscher nano, simile ai chiuaua,sono molto delicati...


0 
 Profilo
kikkin

Registrato dal: 24-09-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 27-09-2007 alle ore 15:30   
a me e' un delizioso meticcio di quasi 4 mesi.....
l'anno dscorso ho perso il mio beagle a soli 15 mesi a causa dell'ehrlichia ( aveva dalla nascita difese immunitarie basse) e poi in campagna ho trovato a giugno prince ilpiccolo ke ho adesso insieme ai sui fratellini la madre li aveva abbandonati dopo la nascita beh e' una storia un po lunghetta......


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 27-09-2007 alle ore 16:17   
anche la mia trema ma solo d'inverno e perchè ha freddo...
lei ha il pelo raso e sulla pancia praticamente insesistente.
quindi da ottobre le metto sempre il cappottino quando usciamo la mattina e la sera. se di giorno c'è il sole lascio la decisione a mia suocera che me la tiene durante il mio turno lavorativo.

fotine delle bimbe??


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.452 Secondi