home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cane depresso - Discussione n 13146 - PermaLink
   cane depresso
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
piedra

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 212
  Post Inserito 22-09-2007 alle ore 17:53   
un piccolo basset di 7 anni pochi giorni fa ha perso la sua mamma è tremendamente depresso nn mangia più e non reagisce a nessuno stimolo se ne sta fermo e mogio ad aspettare....qualcuno ha consigli o ha vissuto esperienze simili? ho consigliato al mio amico una terapia con i fiori di bach..non so che altro poter fare. ciao


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 22-09-2007 alle ore 20:02   
Bisognerebbe conoscere il passato del cane, capire come viveva, quali fossero le sue abitudini... Si dice che il tempo sia la miglior medicina ma purtroppo sono tanti i casi di cani che si lasciano morire per il dolore provato... Prova a spiegare meglio l'accaduto e vediamo se si potrà fare qualcosa...


0 
 Profilo
piedra

Registrato dal: 18-11-2006
| Messaggi : 212
  Post Inserito 22-09-2007 alle ore 20:46   
ti ringrazio per aver risposto,purtroppo al momento non so dire molto altro, il cane ha sempre vissuto in appartamento con la sua mamma diciamo che era la sua ombra lei aveva 10 anni e lui ne ha 7, aspetto di risentire il mio amico..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-09-2007 alle ore 20:49   
forse la soluzione e' un altra compagna una sorella una cucciola che lo distragga e lo interessi
soffrono come e piu' di noi umani e non si spiagano il perche' di un abbandono anche se in questo casa la sua mamma se n'è andata in paradiso


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi