home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sono distrutto...la mia Camilla ha la Felv. - Discussione n 13039 - PermaLink
   sono distrutto...la mia Camilla ha la Felv.

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 00:16   
che antib. ha prescritto... ? perchè nn fai eseguire un antibiogramma per valutare a che farmaco il micio è + sensibbile?
so che si può fare anche sul sangue sempre che nn mi ricordi una cosa per un'altra...
PAola


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 00:17   
con gli antibiotici la febbre non scende subito, al momento è importante avere una diagnosi.
quali possibilità diagnostiche ti hanno posto?


0 
 Profilo
FrancescoC

Registrato dal: 18-09-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 00:22   
dunque,prendo nota e domani chiedo tutto al veterinario forte dei vostri consigli.vi ringrazio e vi tengo informati.nel frattempo non riesco proprio a prendere sonno e sono devastato...è una tristezza infinita


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 00:28   
Ciao Francesco, mi dispiace conoscerti in un momento come questo. Fatti coraggio, gli animali hanno molte risorse! E non farti vedere triste dalla tua miciona, lei capisce se sei triste e angosciato... sii sereno e trasmettile solo tutto l'amore che hai per lei!
Facci sapere domani cosa ti dice il veterinario.


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 00:29   
comprendiamo la tua preoccupazione.
domani prova a chiedere quali sono le diagnosi possibili e cosa vorrebbero fare per accertarsene. piano piano, un passo alla volta bisogna capire qual è il problema e vedere se ci si può fare qualcosa e cosa. prima di tutto serve una diagnosi più sicura possibile. come prima cosa farei un emocromo con striscio di sangue, ematochimica di base e un prelievo dal linfonodo per citologia.
è probabile che ti propongano una laparotomia esplorativa, valuta bene rischi e benefici.
parlando col veterinario, domani, esprimi tutti i tuoi dubbi, non tornare a casa con le idee confuse. la situazione è certamente molto grave e ogni passo è importante.
facci sapere.


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 11:08   
ciao, ci sono novità?!


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 11:30   
ciao, mi dispiace molto per la tua Camilla, splendida miciona. Vedendo il titolo del tuo post ho sentito un dolore sordo, anche la mia micia si chiama Camilla, ha sette anni e in questo periodo sta poco bene.
Capisco il tuo stato d'animo, ti sono vicino, per quel che posso.
Attendiamo notizie.
ciao



0 
 Profilo
Mariussi

Registrato dal: 05-03-2007
| Messaggi : 541
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 12:11   
Ciao francesco.... che dirti? Sono dispiaciutissima.... mi dispiace per quella meraviglia in foto e per te.... ma non dispero. Dirò una preghierina per lei.



0 
 Profilo
Paoletta63

Registrato dal: 20-08-2007
| Messaggi : 1290
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 12:32   
Ciao Francesco, coraggio non perderti d'animo che Camilla mi sembra una gattina di tutto rispetto (fai bene a chiamarla principessa,è molto regale). Vedrai che qualcosa si può fare per aiutarla ma tu come dice Omero non farti vedere triste da lei (lo sò che è difficile). Io incrocio le dita e spero arrivino notizie buone e i miei due gatti incrociano le codine per lei Forza Camilla


0 
 Profilo
FrancescoC

Registrato dal: 18-09-2007
| Messaggi : 20
  Post Inserito 20-09-2007 alle ore 21:02   
Ragazzi grazie mille per il vostro appoggio e il vostro conforto.Questo è un forum di veri amanti degli animali e mi state mettendo forza.Quello che vedete nel mio avatar è il mio cucciolo di breton Teo.E' fuori in questi giorni per lasciare più spazio a Camilla e mi manca da morire..quindi come capirete il periodo non è meraviglioso.Nel frattempo la mia Camilluccia sta reagendo alla terapia cortisonica e non ha + febbre.Oggi,nonostante sia ancora molto debole,è passata a mangiare autonomamente e quando mi ha visto tornare con i croccantini preferiti quasi mi sbranava ...il vet dice di continuare così e se alla sospensione del cortisone reagirà bene la opereremò per capire cos'è quella enorme massa che nasconde lo stomaco.Lei è cmq canalizzata e riesce a defecare e orinare..io prego continuamente.GRAZIE DI CUORE A VOI


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi