home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  il mio gatto sta morendo...- CHIUSO - Discussione n 12907 - PermaLink
   il mio gatto sta morendo...- CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 19-09-2007 alle ore 17:56   
trovato.......


0 
 Profilo
buma

Registrato dal: 20-06-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-06-2015 alle ore 08:11   
....non riesco ad inserire una nuova discussione ma questa è molto simile alla mia situazione...magari confrontandoci possiamo aiutarci. Comunque. Il mio meraviglioso gatto Luce da otto giorni non è più lui. Abbiamo scoperto martedì che ha la coliciste con ittero altissimo. Abbiamo e stiamo tentando il.possibile. è stato ricoverato tre giorni con flebo attacca h 24 ma senza assolutamente toccare nulla da mangiare. Ieri era nervoso aggressivo cosi con il veterinario abbiamo pensato di portarlo a casa tentare ancora con terapia di bocca e cercare di farlo mangiare pensando che a casa potesse avere la tranquillità giusta. Ma ahime continua a non mangiare zero..
ieri i valori del fegato erano in parte migliorati ma in parte peggiorati. Che posso fare? ? Io mi fido cecamente del mio veterinario ma cerco un altro parere.......


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 20-06-2015 alle ore 10:25   
Ciao, questo post è del 2007, per aprire una discussione tua devi andare in alto a destra, c'è un pulsante con scritto : inizia nuova discussione


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.351 Secondi